fracrist Ha scritto:Che bella notizia!
Alcune domande:
1) la mappa base che metti sulla centralina è sostanzialmente quella stock o è già in qualche modo modificata ?
2) potresti aggiungere anche una lista di quali funzioni richiedono circuiteria esterna (sensori, attuatori, santini di comprovata efficacia, foto di Alex Zanardi...) ?
....la vera domanda te la farò quando avrò di nuovo soldi per questa passione....
Rispondo alla prima:
La mappa base è simile alla stock, la si affina successivamente tramite log (registri i dati in tempo reale, li mandi a me, affino la mappa te la rimando) generalmente con 3-4 log si trova l'optimum, la mappa anticipi è un pò più aggressiva dell'originale
Riguardo la seconda domanda:
Consiglio vivamente una sonda lambda wideband per la carburazione (Innovate lc2, plx, aem) con sonda 4.9 (la più recente e robusta), grazie alla quale la mappatura avviene molto rapidamente e soprattutto permette di viaggiare con AFR magri (ottimi per i consumi) controllando con precisione la carburazione.
Se turbizzate serve un solenoide (chiamato EBC) che permette di gestire la pressione del turbo direttamente dalla centralina. costa una 40ina di euro
Se avete una NA serve un sensore temperatura aria, dato che l'originale è dentro il MAF... e noi il maf lo buttiamo... costo una 20ina di euro
If you can drift from a turn to the next one... you have enough power...
Posso fornire Megasquirt customizzate secondo le vostre necessità, qualsiasi info in MP
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