Io seguo con interesse ed al pari di Fracrist pongo alcune domande:
Auto:
NBFL 1.8 (quindi con variatore)
Aspirazione (CAI)
CF maggiorato e plenum lavorato
Collettori 4-1 RB
Centrale
Kat 200celle
Terminale
prossima Wideband
Dando per scontata la necessità di mappare il prima possibile, l'installazione di una MS garantisce un'affidabilità pari (o superiore) ad un'auto non mappata?
Una volta mappata adeguatamente, deve essere ritoccata (in assenza di altre modifiche)?
Capisco il discorso di Pepi sulla mappatura fatta bene, ma avendo la possibilità di predisporne due (una "autostradale" ed una "focosa"), non sarebbe meglio?
Auto:
NBFL 1.8 (quindi con variatore)
Aspirazione (CAI)
CF maggiorato e plenum lavorato
Collettori 4-1 RB
Centrale
Kat 200celle
Terminale
prossima Wideband
Dando per scontata la necessità di mappare il prima possibile, l'installazione di una MS garantisce un'affidabilità pari (o superiore) ad un'auto non mappata?
Una volta mappata adeguatamente, deve essere ritoccata (in assenza di altre modifiche)?
Capisco il discorso di Pepi sulla mappatura fatta bene, ma avendo la possibilità di predisporne due (una "autostradale" ed una "focosa"), non sarebbe meglio?