giuino Ha scritto:Se intendi se la ms è affidabile posso garantirlo, se invece parliamo di motore... dipende da quanto sei fuori parametri al momento;
Una volta mappata, se fai nuove modifiche rimappi in 5 minuti su strada, una volta trovata la curva di anticipo massimo ottimale (a meno di modifiche drastiche tipo RDC, spianature di 1 mm, condotti sbragati) non la devi cambiare più.
Il programma di configurazione e mappatura è libero, ma pagando la registrazione avete la possibilità di mappare in autotune con la sonda wideband, quindi la mappatura si riduce a farsi un giro in autostrada e poi in statale per ritoccare la mappa.
No no, parlo dell'affidabilità del funzionamento della centralina, quella del mio motore la posso solo sperare.
Ecco il punto è proprio questo: io non so e soprattutto non avrei il tempo di metterci le mani, quindi una volta mappata da chi lo sa fare (tipo....tu!), avrei l'assoluta necessità di poterla lasciare lì senza più toccarla, a meno che tu non abbia dei parenti a Torino che vieni a trovare molto spesso...