flavio Ha scritto:non volevo essere sarcastico o critico, se si vuole pulire l'impianto va bene, se si soffre di allergie (come ad esempio mia moglie) la polvere soffiata dalla ventola può dare fastidio.flavio hai ragione pure tu...
a me piace avere una macchina pulita in generale, e quando vedo strati decennali di smog accumulati, la devo per forza pulire...
se poi quella fuliggine tossica è pure nelle condotte di aerazione, a maggior ragione.
lo so che a tetto aperto cambia nulla, ma in caso di lunghe gallerie o a tetto chiuso e ricircolo attivato, un impianto pulito fa la differenza...
un semplice foglio di carboni attivi è in grado di trattenere tantissima polvere sottile e microorganismi.
adoro viaggiare TD ma non per questo devo rimetterci in salute, e dove posso mi cautelo.
ho sempre a fianco una mascherina professionale che mi metto davanti al viso in caso di gallerie medio-lunghe, dove trattenere il fiato è impossibile. inoltre, sempre indosso occhiali fascianti, da sole o trasparenti.