RicRog Ha scritto:Per una precisione e disponibilità nell'organizzare e fare il tutto, aspettare qualche giorno di più non deve essere un peso per nessuno, ma una gioia nel sapere che il tutto sarà perfetto, dalla progettazione all'arrivo dello scarico (il montaggio lo escludo perché se una staffa non ne vuole sapere di sfilarsi volan bestemmie in qualunque lingua)
Ancora grazie Giova per tutto!
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk
Purtroppo io non sono ne un organizzatore di eventi ne lo faccio spesso. Il massimo che faccio sono solo dei mini group buy tra amici per lubrificanti, gomme dal web e poca roba. Qui di mezzo c'erano oggetti singoli dal valore medio di 250 euro....sinceramente se a qualcuno vada storto qualcosa mi rode un po il sedere oltre a poter essere io il diretto interessato e probabile causa della problematica. L'ordine è abbastanza consistente quindi, al fine di evitare spiacevoli inconvenienti, è meglio procedere per step. (lista interessamenti...conferme....pagamenti...ordini...realizzazioni...spedizioni) e ad ogni fine step fare sempre un punto della situazione. Anche per poter spiegare il tutto ad Antonio, poiché essendo esterno al group buy lui si è visto solo soldi a "caso" sul suo conto, una lista di indirizzi e scarichi. Quindi fargli una panoramica ogni tanto non fa male.
Ora, non credo che sia invornito, da sbagliare ad associare prodotto e indirizzo poiché gli ho spiegato tutto con il cucchiaino e mandato tutti i dati in maniera dettagliata e completa.
Gli ho mandato un messaggio (di solito nel giro di qualche ora risponde) avvertendolo che da martedì inizia ad arrivare la processione di ragazzi che vanno a ritirare il loro terminale direttamente in ditta. Aspetto conferma ma credo che non ci siano assolutamente problemi poiché martedì dovrebbero partire sicuramente.
Vi aggiorno appena posso. Tanto piove questo weekend quindi vi tocca girare con capote chiusa e finestrini chiusi....il sound non ve lo godereste comunque :haha:
La mia caffettiera....
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata
http://www.mx5italia.com/showthread.php?...va-s-Miata