2.5i 192cv SMG '04.
Come roadster, come ci si può aspettare, è naturalmente molto più confortevole di una mx5, ha anche un baule notevole.
Motore abbastanza presente, con sviolinamento goduriosissimo del 6 cilindri.
Consumi attorno ai 12km/l a meno che non fai molta città.
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è la risposta dello sterzo, con servo elettrico (con noti difetti). Anche l'assetto di serie non è un granché.
Per il resto grande auto, l'ho sempre considerata una scultura su ruote. (anche se il muso non mi ha conquistato del tutto).
Sappi che è svalutatissima, e un 2004 non te lo ritirano a più di 6000€ ad essere generosi. In Ford me ne proposero 4.500, per un esemplare perfetto, poco kmetrato e molto ben equipaggiato.
Il 2.0 , pur andando bene, si riassume un una sola parola: triste.
Come roadster, come ci si può aspettare, è naturalmente molto più confortevole di una mx5, ha anche un baule notevole.
Motore abbastanza presente, con sviolinamento goduriosissimo del 6 cilindri.
Consumi attorno ai 12km/l a meno che non fai molta città.
L'unica cosa che non mi è mai piaciuta è la risposta dello sterzo, con servo elettrico (con noti difetti). Anche l'assetto di serie non è un granché.
Per il resto grande auto, l'ho sempre considerata una scultura su ruote. (anche se il muso non mi ha conquistato del tutto).
Sappi che è svalutatissima, e un 2004 non te lo ritirano a più di 6000€ ad essere generosi. In Ford me ne proposero 4.500, per un esemplare perfetto, poco kmetrato e molto ben equipaggiato.
Il 2.0 , pur andando bene, si riassume un una sola parola: triste.