v3rsus Ha scritto:Mah, alla fine di sto doppio strato tutti ne parlano ma nessuno l'ha mai visto...Appena sarà visibile in concessionaria la 124 vedrò le differenze dalla mia. Se per doppio strato intendono che l'ultima parte (sulla testa del guidatore per intenderci) ha, fissato con rivetti, un pannello del menga...allora è doppio strato anche quella...
Direi "per fortuna" non ha sto tubo inutile, per il resto le prime prove in rete hanno giudicato la 124 addirittura poco "rumorosa" rispetto alle aspettative (lato sportività). Motore turbo e qualche filino di insonorizzazione qui e li hanno fatto il resto. Oltre ad uno scarico di serio altrettanto silenzioso (ovvio che gli mancano 2500rpm di puro caos ).
La capote è doppio strato ovunque, non solo nella parte anteriore rigida.
Poi mi è parso di capire che su alcuni mercati ci siano delle ND che hanno la parte anteriore molle, come sulla NC, ma credo che sia una cosa differente.
Lo scarico della versione Fiat in effetti l'ho trovato anche io piuttosto silenzioso. Non come quello stock della NC, ma abbastanza simile. Le due versioni di quello della Abarth sono invece come devono essere.
NCFL 1.8 Record Series Black
Bilstein B8 ° Pro-kit ° Barre RB cigolanti ° IL 4-1 ° Cobalt davanti ° AG+ dietro ° K&N ° Cerchiacci ° Babaccio portachiavi verde Umby-style ° Sticker protettivo anti-pandavolanti by Pewo
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