Giova636 Ha scritto:Ragazzi oggi ho sentito Antonio e gli ho esposto il problema "sporgenze".Ieri sera dopo che ho parlato con te ho fatto due chiacchiere con Antonio ed un ragazzo che ha preso anche lui il terminale e ha una nbfl; siamo giunti alla conclusione che ho l'impianto piegato o sganciato in un punto...questa sera e domani la alzo e vedo qual'è il problema
Lui, come già sapevo, mi ha ribabito il fatto che ha delle dime per gli scarichi, quindi sono tutti perfettamente identici tra loro! Potrebbero al massimo scazzare di qualche mm ma risulterebbe davvero poco visibile.
In sostanza il problema di fondo, sopratutto per nc/rc é il montaggio. Se non sbaglio, infatti, lui vi ha costruito delle staffe regolabili, o sbaglio? Per quanto riguarda i terminali aftermarket con staffe fisse a doppia uscita, dico la sincera verità, non ne ho mai visto uno che fosse perfettamente simmetrico!! Incredibile.
Il caso strano é quello di RicRog: ho girato la foto ad Antonio ed é rimasto davvero di stucco. Ha detto che ad occhio e croce pare che mancano 4/5cm il che é davvero surreale! L'ho invitato a controllare il perfetto montaggio (e su nb é impossibile sbagliare) e a mandarmi qualche misura di riferimento che controllereró con il mio. Se non risolve il problema Antonio glielo modifica senza alcun problema.
Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk