PARENTAL ADVISORY: EXPLICIT STEERING WHEEL
[video=youtube;3QuD4pF7GiU]https://www.youtube.com/watch?v=3QuD4pF7GiU[/video]
3 giri dell'ultimo turno (non i best, fatti nel 2° turno ma senza go-pro)
1.29.2 1.29.3 1.29.3
Come già scritto nel topic post gara il risultato finale è andato oltre le aspettative, complice anche l'assenza di Burton e la rottura di Alex.
Ho provato in tutti i modi ad agguantare il terzo posto ma le NC dopate dal buon Ticchi sono irraggiungibili per una NA.
Rivedendo il video mi sono accorto che in uscita dall'ultima curva andavo ogni tanto oltre il cordolo, mea culpa
Inoltre il gran caldo mi ha provato fisicamente:
in abitacolo, tra hard top fisso, finestrini chiusi, assenza di rivestimenti, maglietta ignifuga etc si raggiungevano temperature davvero estreme.
Infatti nonostante i turni cronometrati fossero da 30 minuti, sono uscito sempre dopo 20/25 minuti: avevo seriamente paura di un malore in pista.
In aggiunta ho i collettori che passano molto vicini alla paratia dell'abitacolo, vicino al pedale dell'acceleratore, e mi sono leggermente ustionato nonostante avessi fasciato il piede e la scarpa: il nastro americano che avevo sulla scarpa si è sciolto.
[video=youtube;3QuD4pF7GiU]https://www.youtube.com/watch?v=3QuD4pF7GiU[/video]
3 giri dell'ultimo turno (non i best, fatti nel 2° turno ma senza go-pro)
1.29.2 1.29.3 1.29.3
Come già scritto nel topic post gara il risultato finale è andato oltre le aspettative, complice anche l'assenza di Burton e la rottura di Alex.
Ho provato in tutti i modi ad agguantare il terzo posto ma le NC dopate dal buon Ticchi sono irraggiungibili per una NA.
Rivedendo il video mi sono accorto che in uscita dall'ultima curva andavo ogni tanto oltre il cordolo, mea culpa
Inoltre il gran caldo mi ha provato fisicamente:
in abitacolo, tra hard top fisso, finestrini chiusi, assenza di rivestimenti, maglietta ignifuga etc si raggiungevano temperature davvero estreme.
Infatti nonostante i turni cronometrati fossero da 30 minuti, sono uscito sempre dopo 20/25 minuti: avevo seriamente paura di un malore in pista.
In aggiunta ho i collettori che passano molto vicini alla paratia dell'abitacolo, vicino al pedale dell'acceleratore, e mi sono leggermente ustionato nonostante avessi fasciato il piede e la scarpa: il nastro americano che avevo sulla scarpa si è sciolto.