speedylento Ha scritto:Ieri ho chiesto i tempi di attesa, 5 mesi, allora ho pensato che la ordino a ottobre/ novembre così arriva per la primavera, magari intanto esce qualche promozione. Ora devo decidere se prendere la sport, se la differenza sono i sedili allora mi vanno bene anche quelli in pelle normali. Colore? Il bianco mi piace, il rosso lo vedo a fine giugno in concessonaria (ordinata da un altro cliente), anche antracite scura mi piacerebbe ma non vorrei che sembra monotona. Qualcuno ha provato la 124?
beato tu che hai questa pazienza...io volevo la sport con la exceed nn mi sarei sentito appagato al max volevo proprio quei sedili della sport che la rendono più esclusiva ...poi ovvio che basta e avanza la 1.5 evolve..anche a me hanno detto che ci vogliono sei mesi per la sport ho approfittato dell unico ordine della sport soul Red che arriva a fine giugno in concessonaria e me la sono accaparrata altrimenti se ne sarebbe parlato ad ottobre..già così fremo figurarsi aspettare tutto questo tempo
Ps...la sport oltre ai recaro ha i sensori di angolo cieco e fari adattivi rispetto alla exceed