mah, volendo per la batteria potresti anche prendere uno di quei caricabatteria di sicurezza (cellulare style) che te la tengono sempre al max.
Cosi' magari ci fai anche qualche partenza durante l'inverno...
Per i cavalletti, con un bel pezzone di gomma per piazzarli sotto la nervatura, li trovi davvero a poco.
Ho letto anch'io di innalzare la pressione in caso contrario ma non ho maipraticato. Non mi pronuncio.
4 Aggiungerei un lavaggio capote approfondito
5 silicone spray sulle guarnizioni porta e capote
EDIT:
un bel consiglio congruito e' meglio di due diversi e contrastanti :haha:
Cosi' magari ci fai anche qualche partenza durante l'inverno...
Per i cavalletti, con un bel pezzone di gomma per piazzarli sotto la nervatura, li trovi davvero a poco.
Ho letto anch'io di innalzare la pressione in caso contrario ma non ho maipraticato. Non mi pronuncio.
4 Aggiungerei un lavaggio capote approfondito
5 silicone spray sulle guarnizioni porta e capote
EDIT:
un bel consiglio congruito e' meglio di due diversi e contrastanti :haha:
![Thumbup Thumbup](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/handgestures/thumbup.gif)
MX-5 SOLLEONE NB 1600
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD
Freni Sport, Greenstuff, Torsen 4.1, cambio 6marce, volano F1, pannello K&N, Hard Dog Deuce, scarico "Lagostina", Barra OMP, Temp Rolando, Tokico Illumina tein springs; Next: Rail P5, carbon intake box ILM
EX Boxster 986 2700 OEM
EX X1/9 mkII 1500, 2X DCNF40, coll. Alquati, condotti lucidati, valvole grandi
EX MR2 mkII Rev.4, cerchi 17 Type R RHD