This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Commercializzazione NCFL
non lo so perchè non ha senso.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che se gli sventoli sotto il naso un assegno da tot euro la FL arriva subito
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa

Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
  Cita messaggio
Non voglio passare per sborone ma....... già sventolato, risultato: un caxxo di niente.
Il mistero continua......
  Cita messaggio
La commercializzazione comincia a febbraio, non so la data precisa ma tu a febbraio ne puoi ordinare una!!! non so quando ti arriverà.... Cool

Anche io la vorrei comprare ma solo se uscirà qualche versione speciale tipo trilogy ecc o la 20th anny che è stupenda, e dopo l errore del 1.6 comprerò solo il 2.0 L .... Thumbup Ovviamente sempre e solo usata si svaluta na botta....e non voglio perdere soldi magari un buon usato con poki km
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Come avete potuto notare dal portatarga "Mazda Motor italia" sono le vetture che sono state immatricolate per le prove ed omologazioni varie......i conce e il pubblico dovranno attendere la prossima primavera...spero x fine febbraio-inizi marzo.........!!! Banghead Cry

è perfettamente inutile sperare diversamente......e sicuramente poterla ordinare, visto che ad oggi nessun concessionario ha ricevuto listini e/o informazioni sugli allestimenti....!!
Se Mazda Italia deciderà, contrariamente a buona parte degli altri marchi di partecipare al MotorShow, allora lì verranno comunicati prezzi e allestimenti.....comunque stando alle indiscrezioni i prezzi non cambieranno....varieranno ovviamente gli sconti..... Banghead :roll: !!!
chi è interessato all'affare è avvisato...le ultime NC in stock stanno finendo..... :roll:

Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:

Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover
- MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
  Cita messaggio
belushi65 Ha scritto:Come avete potuto notare dal portatarga "Mazda Motor italia" sono le vetture che sono state immatricolate per le prove ed omologazioni varie......i conce e il pubblico dovranno attendere la prossima primavera...spero x fine febbraio-inizi marzo.........!!! Banghead Cry

è perfettamente inutile sperare diversamente......e sicuramente poterla ordinare, visto che ad oggi nessun concessionario ha ricevuto listini e/o informazioni sugli allestimenti....!!
Se Mazda Italia deciderà, contrariamente a buona parte degli altri marchi di partecipare al MotorShow, allora lì verranno comunicati prezzi e allestimenti.....comunque stando alle indiscrezioni i prezzi non cambieranno....varieranno ovviamente gli sconti..... Banghead :roll: !!!
chi è interessato all'affare è avvisato...le ultime NC in stock stanno finendo..... :roll:

Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:
Luca Ha scritto:La commercializzazione comincia a febbraio, non so la data precisa ma tu a febbraio ne puoi ordinare una!!! non so quando ti arriverà.... Cool

Anche io la vorrei comprare ma solo se uscirà qualche versione speciale tipo trilogy ecc o la 20th anny che è stupenda, e dopo l errore del 1.6 comprerò solo il 2.0 L .... Thumbup Ovviamente sempre e solo usata si svaluta na botta....e non voglio perdere soldi magari un buon usato con poki km

Ragazzi, spero nella fondatezza delle vostre preziosissime indiscrezioni perchè da adesso la mia vecchia Alfa 147 è ufficialmente in vendita e spero di non rimanere a piedi fino alla prossima estate. Spero anche nell'esattezza della dritta riguardante i prezzi perchè sinceramente non so se sarei disposto a spendere una cifra vicina ai 35.000 euro per un semplice restyling, sapendo che la nuova MX5 uscirà tra meno di tre anni. In ogni caso sono felice di avvicinarmi sempre di più al ......Miatismo !!!!
Grazie delle info.
Vincenzo
  Cita messaggio
Per adesso l hai messa...tanto ci vorrà del tempo prima di venderla specialmente in questo periodo... :oops:
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio
Oggi sono passato in concessionaria a Brescia. Ancora il vuoto assoluto. Sono arrabiati anche loro perchè Mazda pretende anche che si immatricolino le auto in stock per venderle a km/0.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"

Porsche Boxster

Le mie EX -
Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited

If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
  Cita messaggio