non lo so perchè non ha senso.
L'unica cosa che mi viene da pensare è che se gli sventoli sotto il naso un assegno da tot euro la FL arriva subito
Claudio- 91' Silvia S13
Some people just dont understand what's drift about...
Drift the corners as they come,and let destiny take care of the rest
ex NBFL bigusto driftosa
Zortan Ha scritto:hai mai provato la 458 ? no vero? certo costa tanto. ma anche un WC della serie top della dolomite costa 1200 euro ed è scientificamente solo un pezzo di ceramica dentro il qual cagare
Non voglio passare per sborone ma....... già sventolato, risultato: un caxxo di niente.
Il mistero continua......
La commercializzazione comincia a febbraio, non so la data precisa ma tu a febbraio ne puoi ordinare una!!! non so quando ti arriverà....
Anche io la vorrei comprare ma solo se uscirà qualche versione speciale tipo trilogy ecc o la 20th anny che è stupenda, e dopo l errore del 1.6 comprerò solo il 2.0 L ....
Ovviamente sempre e solo usata si svaluta na botta....e non voglio perdere soldi magari un buon usato con poki km
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Come avete potuto notare dal portatarga "Mazda Motor italia" sono le vetture che sono state immatricolate per le prove ed omologazioni varie......i conce e il pubblico dovranno attendere la prossima primavera...spero x fine febbraio-inizi marzo.........!!!
è perfettamente inutile sperare diversamente......e sicuramente poterla ordinare, visto che ad oggi nessun concessionario ha ricevuto listini e/o informazioni sugli allestimenti....!!
Se Mazda Italia deciderà, contrariamente a buona parte degli altri marchi di partecipare al MotorShow, allora lì verranno comunicati prezzi e allestimenti.....comunque stando alle indiscrezioni i prezzi non cambieranno....varieranno ovviamente gli sconti.....
:roll: !!!
chi è interessato all'affare è avvisato...le ultime NC in stock stanno finendo..... :roll:
Vai di bestia(@)!!!! :chessygrin:
Marco - NA1.6 1991 Classic Red(04)
EX NC2.0(06)-NB1.6(99)-NA1.6(96)-NA1.6(94)
A Miata's Lover - MX5Passion..io c'ero!!
Real car have only Two seats. Everything else is a bus!
Per adesso l hai messa...tanto ci vorrà del tempo prima di venderla specialmente in questo periodo... :oops:
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5
Oggi sono passato in concessionaria a Brescia. Ancora il vuoto assoluto. Sono arrabiati anche loro perchè Mazda pretende anche che si immatricolino le auto in stock per venderle a km/0.
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!