Ciao Ragazzi,
sto cercando una 2.0 RCFL ma a quanto pare sono quasi introvabili......quante ne hanno prodotte in italia?
Alla base cercavo una nc3 quindi da fine 2012 (restyling 2013) mi sembra ma nenache l'ombra, solo delle 1.8......
Allargando la ricerca quindi anche alle nc2 dal 2010 ci sono veramente pochissimi annunci per le 2.0 aimè
Speriamo che con l'uscita imminente della nd ne esca qualcuna in più sul mercato dell'usato
qualcuno saprebbe indicarmi con precisione quali modifiche ha ricevuto il 2.0 dal 2010, sentivo parlare di bielle e bronzine giusto?
Grazie a tutti
Un saluto
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Da ex possessore ti dico che faticherai parecchio a trovarne una. Su Autoscout non se ne sono viste per due anni e la mia è stata comprata in tre giorni.
Le modifiche tecniche ricevute sono: albero motore e bielle forgiate, bronzine più resistenti, limitatore a 7500 giri, snodo di sterzo abbassato di un cm, cruise control, sistema per enfatizzare il suono del motore in abitacolo.
La ND non esiste.
Grazie Fletch!
tu avevi una nc2 o nc3?
ho provato già una 2.0 del 2006 e ho trovato la qualità degli interni veramente di basso livello, sia le plastiche che sopratutto il pellame, sai mica se con il restyling quest'ultimo è migliorato? (da alcune foto sembrerebbe di si, pelle tabacco e anche una tipo bianco ghiaccio.......)
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
NC2 RC 2.0
Gli interni sono leggermente migliorati, i materiali sono sostanzialmente gli stessi ma hanno un aspetto meno povero.
La ND non esiste.
di rcfl 2000 ce ne sono molte (relativo agli esemplari con il manuale 2000) automatiche:cry2:
Mx5 nbfl 1800 sport: terminale ViCi, centrale libero, filtro K&N, work in progress... la scimmia non smette mai di urlare...
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Perché erano le uniche disponibili in pronta consegna per i primi quattro mesi di commercializzazione, insieme alle 1.8 col tetto in tela. Io la mia l'ho aspettata tre mesi e l'ho dovuta scegliere per forza col tetto rigido perché le 2.0 col tetto in tela non erano importate.
La ND non esiste.
In questo momento su autoscout ce ne sono 3: 2 automatiche ed una manuale ( ma in uno stato....)
e per me manuale è d'obbligo.
Comunque solo nc2, di nc3 nulla!
Pazzesco perchè di nc1 2.0 se ne trovano abbastanza, di nc2 - nc3 quasi nulla, o non ne hanno vendute o i proprietari se le tengono strette.
Spero che con l'avvento della ND da qui alla prossima estate esca qualche bella occasione da non perdere.....
Ma perchè non una nc1??
Inviato dal mio LG-E975 utilizzando Tapatalk
Location: East Milan
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NBFL 1.8 146cv (2001-2005)
Ho un amico che ha una NC 3 RC bianca con compressore volumetrico intenzionato a venderla in primavera.
La ND non esiste.