Regione/Stato: Puglia
Modello:
comprendo perfettamente il disagio... e ti do assoluta ragione!
subito dopo natale 2014 ne vendettero una con 37000 km a 7000 euro, blu scura con interni in pelle biscotto (no total, mista), l'annuncio è durato 2 giorni...
Regione/Stato: Veneto
Modello:
backtothefuture Ha scritto:che non venderà mai a quel prezzo visti i km..... contattato per chiudere a 6.500 ma non vuole scendere. Per dovere di cronaca sono 4 mesi che è inserzionata.
1200 Euro in meno non sono pochi, specie adesso che è quasi estate, se poi non ha bisogno di soldi non ha motivo per accettare un'offerta così al ribasso, almeno che non siano dimostrabili dei difetti...E magari la vende lo stesso ad uno che non li sa rilevare.
Pazienza ci vuole, anche perchè cerchi un 2 mila, che è molto meno diffuso dei 1.8.
RC 1.8 Stormy Blue Metallic
Abarth 500 stock 135 cv bianco gara
05-04-2016, 18:19
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 05-04-2016, 20:30 da McWhite.)
Regione/Stato: U.K.
Modello:
Rimosso
--------------
- GAZ - REMUS + terminali "ad hoc" - 225/45 R17 su Rota Grid 17x9 ET42 Chameleon - K&N - Barre anti-rollio RACING BEAT - Tubi Freno Treccia
In cerca di
- Collettori scat - Varie ed eventuali
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
tieni conto che in un momento di debolezza ho pensato di dare dentro la mia miata per un'altra auto usata sui 10.000 euro scarsi.
nonostante i problemi al vvt che la affliggono e i km notevoli (145.000) mi hanno offerto comunque 5500 euri circa.
se la vendessi privatamente spererei almeno 6500 di prenderli. se fosse a posto anche 7500\8000.
cifra a cui non la comprerei di certo, ma pare che il mercato dica cosi.
ps: non ho mai provata a venderla a privati perche' voglio essere molto onesto e dare un'auto con un problema ad un privato non mi va.
il conce lo fa di lavoro e sa (dovrebbe sapere) valutare per bene cosa compra
Dado
Miata NC 2.0 '06 Galaxy Grey, Assetto Ohlins R/T, barre RX-8 Yellow, Bushing Powerflex, Collettori IL, Mtec baffati, Hawk+, OZ Chrono e AD08R
Perseguitato dal sottosterzo.