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NCFL e...il cambio automatico
#41
Comunque ZF produce l'8HP non solo con convertitore di coppia o con modulo ibrido, ma anche in una versione più "sportiva" con un pacco frizioni multi-disco

[Immagine: upf-techzf-kc-with-border-photo-318074-s-original.jpg]

Non mi ricordo ci monta questa variante, se Jaguar sulla type-f o qualcosa del genere.

Per VW: il DSG 7 marce ha dato problemi anche quando non installato su motori potenti, il 1.4 160 CV ha dato tanti problemi anche se non accoppiato al DSG 7 marce. Vi lasciò immaginare cosa succede a chi si ritrova il 1.4 da 160 CV accoppiato al DSG 7 marce...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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#42
Il 7 marce era montato anche sui 1.6 Tdi.. Credo che chi non ha mai avuto problemi si possa contare sulla punta delle dita.
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#43
Anche su 1.2 TSI, problemi pure lì

Inviato dal mio ONE A2003 utilizzando Tapatalk
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane
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#44
Peccato, come economicità di marcia poteva essere determinante, con l'utilizzo della 7 marcia.
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#45
jeby Ha scritto:Comunque ZF produce l'8HP non solo con convertitore di coppia o con modulo ibrido, ma anche in una versione più "sportiva" con un pacco frizioni multi-disco

[Immagine: upf-techzf-kc-with-border-photo-318074-s-original.jpg]

Non mi ricordo ci monta questa variante, se Jaguar sulla type-f o qualcosa del genere.

Per VW: il DSG 7 marce ha dato problemi anche quando non installato su motori potenti, il 1.4 160 CV ha dato tanti problemi anche se non accoppiato al DSG 7 marce. Vi lasciò immaginare cosa succede a chi si ritrova il 1.4 da 160 CV accoppiato al DSG 7 marce...


Non sapevo del pacchetto frizioni, nè bmw nè maserati lo montano fino ad ora...Da provare, ma i doppia frizione seri (getrag) sono un'altro pianeta (anche se costano quanto mezza mx5 ND ) Tongue
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#46
Se non sbaglio lo monterà anche la nuova Giulia anche in abbinamento ai moduli ibridi.
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#47
Un po' fuori dal seminato, eh?
La ND non esiste.
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