Comunque ZF produce l'8HP non solo con convertitore di coppia o con modulo ibrido, ma anche in una versione più "sportiva" con un pacco frizioni multi-disco
![[Immagine: upf-techzf-kc-with-border-photo-318074-s-original.jpg]](http://media.caranddriver.com/images/media/51/upf-techzf-kc-with-border-photo-318074-s-original.jpg)
Non mi ricordo ci monta questa variante, se Jaguar sulla type-f o qualcosa del genere.
Per VW: il DSG 7 marce ha dato problemi anche quando non installato su motori potenti, il 1.4 160 CV ha dato tanti problemi anche se non accoppiato al DSG 7 marce. Vi lasciò immaginare cosa succede a chi si ritrova il 1.4 da 160 CV accoppiato al DSG 7 marce...
![[Immagine: upf-techzf-kc-with-border-photo-318074-s-original.jpg]](http://media.caranddriver.com/images/media/51/upf-techzf-kc-with-border-photo-318074-s-original.jpg)
Non mi ricordo ci monta questa variante, se Jaguar sulla type-f o qualcosa del genere.
Per VW: il DSG 7 marce ha dato problemi anche quando non installato su motori potenti, il 1.4 160 CV ha dato tanti problemi anche se non accoppiato al DSG 7 marce. Vi lasciò immaginare cosa succede a chi si ritrova il 1.4 da 160 CV accoppiato al DSG 7 marce...
mx-5 20th anniversary True Red "barbone edition" anche detta Mary Jane