La tua compagna sta bene e guardando le foto credo che la dose ti fortuna relativa all'incidente sia stata già consumata per la cosa più importante...
Detto questo, sarà brutto dirlo ma sono d'accordo con gli altri, personalmente lascerei perdere il ripristino del mezzo... con quello che andresti a spendere ne potresti prendere un'altra ti avanzerebbero soldi e avresti un'intera meccanica da riutilizzare... Piuttosto la venderei a pezzi o così come si trova.
Poi c'è un'altra soluzione... se sei convinto che la tua meccanica sia assolutamente in ordine e ancora valida puoi sempre utilizzarla tu per un trapianto... sarebbe più semplice di quello che si possa pensare... si separa tutta la meccanica in blocco (che resta a terra) dal telaio e se ne mette sopra un altro... Sicuramente più a buon mercato che ripararla e avresti il vantaggio di poter scegliere tra telai delle 90cv oltre che quelli delle 1,8 (forse con un pò di sbattimento in più anche tra quelli delle 115cv, credo abbiano maggiori differenze nella parte elettrica ed elettronica di quanta ne esista tra 90 e 131 ma è ugualmente fattibile). Ovviamente questo dipende dalla tua voglia di avere ancora una NA, l'operazione sarebbe più economica che riparare ma non certo a impatto 0 dovresti sempre prendere un'altra auto.
Per il resto in bocca al lupo!
Detto questo, sarà brutto dirlo ma sono d'accordo con gli altri, personalmente lascerei perdere il ripristino del mezzo... con quello che andresti a spendere ne potresti prendere un'altra ti avanzerebbero soldi e avresti un'intera meccanica da riutilizzare... Piuttosto la venderei a pezzi o così come si trova.
Poi c'è un'altra soluzione... se sei convinto che la tua meccanica sia assolutamente in ordine e ancora valida puoi sempre utilizzarla tu per un trapianto... sarebbe più semplice di quello che si possa pensare... si separa tutta la meccanica in blocco (che resta a terra) dal telaio e se ne mette sopra un altro... Sicuramente più a buon mercato che ripararla e avresti il vantaggio di poter scegliere tra telai delle 90cv oltre che quelli delle 1,8 (forse con un pò di sbattimento in più anche tra quelli delle 115cv, credo abbiano maggiori differenze nella parte elettrica ed elettronica di quanta ne esista tra 90 e 131 ma è ugualmente fattibile). Ovviamente questo dipende dalla tua voglia di avere ancora una NA, l'operazione sarebbe più economica che riparare ma non certo a impatto 0 dovresti sempre prendere un'altra auto.
Per il resto in bocca al lupo!
NA 1.8 Blue Montego '94 (U.S. leather package)