Rob72 Ha scritto:Ecco l'ennesima risposta:
Citazione:Del passaggio di proprietà: Ero contattato ACI (il club di automobile italiano) e PRA (le automobili di registro pubbliche) di iscritto sul mio nome sul suo nome e non questo è un problema perché la società di spedizione di occupare col passaggio di proprietà. Questa società di spedizione è autorizzata ed è specializzata per il passaggio di proprietà.
Del pagamento e spedizionerezzo per transporto e 50 euro.Lei riceverà il mio scooter in 4/5 giorni dopo che farò deposto nella società di spedizione il mio scooter.Lei invierà il pagamento nel conto bancario di società di spedizione. I soldi rimarranno nel conto di società di spedizione finche lei contattera il corriere e confermera che la scooter e in regola e mi potranno dare i soldi. Avrai 5 giorni per verificare la scooter da un meccanico e per contattarli e comunicarle che la scooter le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.
Se le interessa la mio scooter e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i tutti i dati(completare il nome e l'indirizzo).
Adesso penso ad una risposta da presa per il c**o...
Ma non è che questo è un annuncio vero? Dopo quello che gli hai scritto si fa ancora più preciso.....
Le mie ragazze - Click to view
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!
NA 115cv del '93 "la Puffetta"
Porsche Boxster
Le mie EX - Click to view
NA 1.6 90cv
NA 1.8 130cv
NC 2.0 3rd Generation Limited
If you want to be happy for a day, drink. If you want to be happy for a year, marry. If you wanna be happy for a lifetime, drive a PORSCHE!