Rob72 Ha scritto:Ecco l'ennesima risposta:
Citazione:Del passaggio di proprietà: Ero contattato ACI (il club di automobile italiano) e PRA (le automobili di registro pubbliche) di iscritto sul mio nome sul suo nome e non questo è un problema perché la società di spedizione di occupare col passaggio di proprietà. Questa società di spedizione è autorizzata ed è specializzata per il passaggio di proprietà.
Del pagamento e spedizionerezzo per transporto e 50 euro.Lei riceverà il mio scooter in 4/5 giorni dopo che farò deposto nella società di spedizione il mio scooter.Lei invierà il pagamento nel conto bancario di società di spedizione. I soldi rimarranno nel conto di società di spedizione finche lei contattera il corriere e confermera che la scooter e in regola e mi potranno dare i soldi. Avrai 5 giorni per verificare la scooter da un meccanico e per contattarli e comunicarle che la scooter le piace o senno la potete restituire e loro rimborseranno i soldi fino all'ultimo centesimo.
Se le interessa la mio scooter e sei d'accordo con la mia proposta mi contatti e mi dai i tutti i dati(completare il nome e l'indirizzo).
Adesso penso ad una risposta da presa per il c**o...
Eccola:
Rob72 Ha scritto:Ok, ottimo.
Le invio I miei dati:
Cognome Nome: Paolino Paperino
Indirizzo: Via Scrooge n. 313, Paperopoli.
Attendo freemente l’invio. Ricordo che per i colli bolognesi io devo andare in giro spenzierato e con una vespa special che mi toglie i problemi.
Addio.
Vediamo che fa ora.
NA 1.6 115 CV (ANNO 1993 CLASSIC RED)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)
ex NA 1.6 115 CV (ANNO 1991 prima CLASSIC RED, poi diventata NEW ROSE' SBUCCIATO)