la cosa assurda è quanto negli ultimi tempi la politica e gli avvocati siano diventati più importanti dei tecnici...
una squadra sarà costata una sterlina ma con progettista coi contro caxxi che si chiama Ross Brown
la storia della formula uno è fatta da piccole case, la stessa Ferrari, la Mclaren, Williams, e prima Tyrrel, Brabham, Climax, Lotus.
solo dagli anni 80 i grandi costruttori si sono affacciati alla F1, con la renault, e senza risultati vincenti come team, poi hanno avuto vittorie come costruttori di motori, (BMW, Honda, Renault, TAG Porsche).
la stessa Toyota che ha rivoluzionato il modo di produrre le auto con il just in time, kaizen ecc... arranca e spende un mare di soldi per essere competitiva.
secondo me, per fortuna, col kaizen e kaizenate simili non si ha successo in F1, piuttosto meglio un progettista come Brown o Newey (quarda caso alla Red Bull) con il talento e l'intuizione.
un pittore che che è padronissimo della tecnica potrà fare bei quadri, ma mai capolavori, se gli manca il talento
una squadra sarà costata una sterlina ma con progettista coi contro caxxi che si chiama Ross Brown
la storia della formula uno è fatta da piccole case, la stessa Ferrari, la Mclaren, Williams, e prima Tyrrel, Brabham, Climax, Lotus.
solo dagli anni 80 i grandi costruttori si sono affacciati alla F1, con la renault, e senza risultati vincenti come team, poi hanno avuto vittorie come costruttori di motori, (BMW, Honda, Renault, TAG Porsche).
la stessa Toyota che ha rivoluzionato il modo di produrre le auto con il just in time, kaizen ecc... arranca e spende un mare di soldi per essere competitiva.
secondo me, per fortuna, col kaizen e kaizenate simili non si ha successo in F1, piuttosto meglio un progettista come Brown o Newey (quarda caso alla Red Bull) con il talento e l'intuizione.
un pittore che che è padronissimo della tecnica potrà fare bei quadri, ma mai capolavori, se gli manca il talento
Il sovrasterzo è quando si spaventa il passeggero, il sottosterzo è quando si spaventa il pilota