This forum uses cookies
This forum makes use of cookies to store your login information if you are registered, and your last visit if you are not. Cookies are small text documents stored on your computer; the cookies set by this forum can only be used on this website and pose no security risk. Cookies on this forum also track the specific topics you have read and when you last read them. Please confirm whether you accept or reject these cookies being set.

A cookie will be stored in your browser regardless of choice to prevent you being asked this question again. You will be able to change your cookie settings at any time using the link in the footer.
  • 0 voto(i) - 0 media
  • 1
  • 2
  • 3
  • 4
  • 5
Le Iene: Finti furti d'auto in Marocco
Qualcuno ha visto il servizio delle Iene di ieri sera di Luigi Pelazza?

Io sono rimasto sconvolto, e poi le assicurazioni sono care, che pezzi di *****. E chi è che lo fa? Quelli con i machinoni ovviamente.

[youtube:q8zncfvs]http://www.youtube.com/watch?v=IXp3MAoloRc[/youtube:q8zncfvs]

In pratica in poche parole ci sono italiani (a quanto pare molti) che vanno in Marocco, vendono la propria auto illegalmente, dopodichè tornano qua, fanno denuncia di furto e si beccano i soldi dell'assicurazione.
In Italia ogni anno vengono rubate 200.000 auto, 3 auto al minuto. Tutti furti veri?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
L'ho visto anch'io Shock ...poi per colpa di questi furboni, per assicurare auto normali si spendono cifre altissime! Banghead
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)

2008_RC 1.8 Fire     Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
  Cita messaggio
SilverShadow Ha scritto:L'ho visto anch'io Shock ...poi per colpa di questi furboni, per assicurare auto normali si spendono cifre altissime! Banghead

purtroppo non è solo colpa di questi Strò!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
  Cita messaggio
No no solo colpa no, è stimato che un 30% dei furti sono fittizi. Comunque incidono parecchio secondo me.

Stesso discorso per le tasse: nessuno evadesse pagheremo meno. Però qua per le assicurazioni fa incazzare, perchè si punta proprio a voler fregare a tutti i costi.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:... per le assicurazioni fa incazzare, perchè si punta proprio a voler fregare a tutti i costi.

più che a tutti i costi, a tutti i "guadagni" direi...

che strò! : Andry :
David

NC Limited
KN • Leds • Tein SS • Sways RX8 • Toyo T1R • Angoli
de-plated • Eyelids • short-aerial• Vi.Ci • Sportwing

Cita messaggio
e meno male che in marocco son poveri
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)

New Entry ... YAMAHA R6
  Cita messaggio
nessuno stupore, questo è il paese dei furbi...
  Cita messaggio
k71 Ha scritto:nessuno stupore, questo è il paese dei furbi...

quoto Banghead
NA XXXcv bmc cda + anticipo 14° + rx-7 afm + roll bar + ammo miatacompetition + eibach + bushing + 15" enkey (nankang ns-2) + cammes 115

You know when it's mx5italia.com

mercatino pezzi vari
  Cita messaggio
Ma io mi chiedo, ci arriva un programma televisivo...e non ci arriva lo Stato o le assicurazioni che sono le dirette interessate???

Ma com'è possibile?E stesso discorso su un milione di altre truffe.
NBFL 1.6 Trilogy '03
  Cita messaggio
Samuel Ha scritto:Ma io mi chiedo, ci arriva un programma televisivo...e non ci arriva lo Stato o le assicurazioni che sono le dirette interessate???

Ma com'è possibile?E stesso discorso su un milione di altre truffe.

Anche io me lo chiedo le iene scovani in capo al mondo tipi scomparsi chissà dove è lo stato con tanti di fdo ecc non arrivaa fare un cazz....
Audi A1 1,4T STronik

EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY

Sodalizio Triveneto MX5
  Cita messaggio