Qualcuno ha visto il servizio delle Iene di ieri sera di Luigi Pelazza?
Io sono rimasto sconvolto, e poi le assicurazioni sono care, che pezzi di *****. E chi è che lo fa? Quelli con i machinoni ovviamente.
[youtube:q8zncfvs]http://www.youtube.com/watch?v=IXp3MAoloRc[/youtube:q8zncfvs]
In pratica in poche parole ci sono italiani (a quanto pare molti) che vanno in Marocco, vendono la propria auto illegalmente, dopodichè tornano qua, fanno denuncia di furto e si beccano i soldi dell'assicurazione.
In Italia ogni anno vengono rubate 200.000 auto, 3 auto al minuto. Tutti furti veri?
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NA 1.6 115cv (1989-1993)
- RC 1.8 126cv (2005-2010)
L'ho visto anch'io
...poi per colpa di questi furboni, per assicurare auto normali si spendono cifre altissime!
Io ce l'ho duro........il tetto!!!
Ho un coperchio per tettuccio (cit.Rob72)
2008_RC 1.8 Fire Galaxy grey
1990_NA 1.6 Classic Red
Regione/Stato: Puglia
Modello:
SilverShadow Ha scritto:L'ho visto anch'io ...poi per colpa di questi furboni, per assicurare auto normali si spendono cifre altissime!
purtroppo non è solo colpa di questi Strò!
MX-5 10th Anniversary
una centralina un volumetrico ed un'auto ferma...mi do alla pesca d'altura nel water.
No no solo colpa no, è stimato che un 30% dei furti sono fittizi. Comunque incidono parecchio secondo me.
Stesso discorso per le tasse: nessuno evadesse pagheremo meno. Però qua per le assicurazioni fa incazzare, perchè si punta proprio a voler fregare a tutti i costi.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Vi.Ci doppio ovale, Style Bar con frangivento alto ed.........in attesa di cambiare colore
e meno male che in marocco son poveri
[B]MX 5 NC 2.0[/B]
Black, cerchi neri & MOTEC NITRO, molle H&R, barre RX 8, Remus Equipped[BY FLOWER], pipercross ,cobalt e Kit Xeno (by xenon-lamp!)
New Entry ... YAMAHA R6
nessuno stupore, questo è il paese dei furbi...
Ma io mi chiedo, ci arriva un programma televisivo...e non ci arriva lo Stato o le assicurazioni che sono le dirette interessate???
Ma com'è possibile?E stesso discorso su un milione di altre truffe.
NBFL 1.6 Trilogy '03
Samuel Ha scritto:Ma io mi chiedo, ci arriva un programma televisivo...e non ci arriva lo Stato o le assicurazioni che sono le dirette interessate???
Ma com'è possibile?E stesso discorso su un milione di altre truffe.
Anche io me lo chiedo le iene scovani in capo al mondo tipi scomparsi chissà dove è lo stato con tanti di fdo ecc non arrivaa fare un cazz....
Audi A1 1,4T STronik
EX Genesis Coupe 2.0T
EX MX5 NCFL 20th Anny
EX MX5 NB-FL TRILOGY
Sodalizio Triveneto MX5