Da un po' che non aggiorno, ultime news sono: la pompa olio è arrivata, le bobine di corvette c6 pure. Ho preso i cavi candela siliconici ngk, un set di candele nuove, l'olio per fare il tagliando dei 10.000 e ho finalmente tutto per fare frizione e fasce. Intanto però ho comprato un intercooler da 450hp, non è il doppio del vecchio, ma quasi 
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ho dovuto fare un po' di taglia e cuci per montarlo conservando il clima e le paratie, ma il lavoro è riuscito! Col clima acceso la temperatura acqua rimane a 75 gradi pure in coda, se cammino col clima spento non va oltre 85 e andando (nei limiti della frizione finita) non supera i 95. Direi che è un successo!
![[Immagine: IMG-20160625-WA0042_zps3xgjk8fx.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160625-WA0042_zps3xgjk8fx.jpg)
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![[Immagine: IMG-20160625-WA0037_zpsvzknpg77.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160625-WA0037_zpsvzknpg77.jpg)
il condensatore l'ho spostato più avanti, la vecchia staffa eliminata.
![[Immagine: IMG-20160626-WA0016_zpsykqgy8wc.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160626-WA0016_zpsykqgy8wc.jpg)
![[Immagine: IMG-20160626-WA0014_zpsvlka1ufs.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160626-WA0014_zpsvlka1ufs.jpg)
![[Immagine: 20160626_201414_zpsus8w7f51.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160626_201414_zpsus8w7f51.jpg)
son riuscito a conservare il radiatore del servosterzo, solo rifatti i supporti, ho dovuto spostare anche le trombe.
![[Immagine: 20160626_201428_zpsqyfy3wfq.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160626_201428_zpsqyfy3wfq.jpg)
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devo fare delle foto di giorno a macchina pulita, ora l'intercooler non si vede nemmeno più!
stealth level 10+
la pompa olio billet:
![[Immagine: 20160629_140617_zpsbetoaxoi.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160629_140617_zpsbetoaxoi.jpg)
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le bobine corvette, con cavi siliconici NGK
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![[Immagine: 20160701_193840_zpswckh6izp.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160701_193840_zpswckh6izp.jpg)
un'idea di come le monterò
![[Immagine: 20160701_194010_zpskvnco8bi.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160701_194010_zpskvnco8bi.jpg)
![[Immagine: 20160701_194029_zps5xzu3mmx.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160701_194029_zps5xzu3mmx.jpg)
Per ora tutto qui, niente foto della frizione, tanto è uguale a questa, appena monto le bobine vi saprò dire cosa significa tornare ad un gap umano

![[Immagine: 13497911_10210156012960742_6872591297046...ximki8.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/13497911_10210156012960742_6872591297046092047_o_zpslvximki8.jpg)
ho dovuto fare un po' di taglia e cuci per montarlo conservando il clima e le paratie, ma il lavoro è riuscito! Col clima acceso la temperatura acqua rimane a 75 gradi pure in coda, se cammino col clima spento non va oltre 85 e andando (nei limiti della frizione finita) non supera i 95. Direi che è un successo!
![[Immagine: IMG-20160625-WA0042_zps3xgjk8fx.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160625-WA0042_zps3xgjk8fx.jpg)
![[Immagine: IMG-20160625-WA0039_zpsczg0u0dt.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160625-WA0039_zpsczg0u0dt.jpg)
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il condensatore l'ho spostato più avanti, la vecchia staffa eliminata.
![[Immagine: IMG-20160626-WA0016_zpsykqgy8wc.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160626-WA0016_zpsykqgy8wc.jpg)
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son riuscito a conservare il radiatore del servosterzo, solo rifatti i supporti, ho dovuto spostare anche le trombe.
![[Immagine: 20160626_201428_zpsqyfy3wfq.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160626_201428_zpsqyfy3wfq.jpg)
![[Immagine: 20160626_205824_zpsk8dux8c7.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160626_205824_zpsk8dux8c7.jpg)
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devo fare delle foto di giorno a macchina pulita, ora l'intercooler non si vede nemmeno più!
stealth level 10+
la pompa olio billet:
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le bobine corvette, con cavi siliconici NGK
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![[Immagine: 20160701_193622_zps6zl6v6xm.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160701_193622_zps6zl6v6xm.jpg)
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un'idea di come le monterò
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Per ora tutto qui, niente foto della frizione, tanto è uguale a questa, appena monto le bobine vi saprò dire cosa significa tornare ad un gap umano

Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
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