bene. frizione e volano alleggerito messi su, cambio swappato, freni e dischi cambiati. giornata molto intensa.
ah, @Pdor, in NB 1600-1800 la campana è la stessa, quindi quel problema della vite in meno sul motorino d'avviamento non sussiste, tutto compatibile al 100%!
domani si comincia a smontare la testa per cambiare sta caaaavolo di guarnizione. già che ci sono diamo una lucidata alle valvole. e pur avendo fatto la distribuzione 60mila km fa, rifaccio pure quella. e così poi per altri 100mila non ci pensiamo più.
ora, domanda, c'è un'altra bella perdita d'olio da questa pompa in basso a destra. è olio chiaro. lei chi è? la pompa dell'aria condizionata o del servosterzo?
che se è l'aria condizionata ne approfitto e tiro via tutto l'impianto della condizionata, che non l'ho mai usato. (non servono suggerimenti del tipo "poi te ne penti" non l'ho mai accesa in tre anni e la banana non la rivenderò mai a nessuno. quindi via tutto senza rimorsi)
se la pompa perdente in foto è dell'aria condizionata, mi servono per favore due dritte da chi ha già tirato via tutto (cosa che probabilmente farò a prescindere). come si fa? si mette poi una cinghia più corta? serve un tendicinghia? aiutino please, così domani rientro in officina con le idee chiare sul da farsi...
[ATTACH=CONFIG]44865[/ATTACH]
ah, @Pdor, in NB 1600-1800 la campana è la stessa, quindi quel problema della vite in meno sul motorino d'avviamento non sussiste, tutto compatibile al 100%!
domani si comincia a smontare la testa per cambiare sta caaaavolo di guarnizione. già che ci sono diamo una lucidata alle valvole. e pur avendo fatto la distribuzione 60mila km fa, rifaccio pure quella. e così poi per altri 100mila non ci pensiamo più.
ora, domanda, c'è un'altra bella perdita d'olio da questa pompa in basso a destra. è olio chiaro. lei chi è? la pompa dell'aria condizionata o del servosterzo?
che se è l'aria condizionata ne approfitto e tiro via tutto l'impianto della condizionata, che non l'ho mai usato. (non servono suggerimenti del tipo "poi te ne penti" non l'ho mai accesa in tre anni e la banana non la rivenderò mai a nessuno. quindi via tutto senza rimorsi)
se la pompa perdente in foto è dell'aria condizionata, mi servono per favore due dritte da chi ha già tirato via tutto (cosa che probabilmente farò a prescindere). come si fa? si mette poi una cinghia più corta? serve un tendicinghia? aiutino please, così domani rientro in officina con le idee chiare sul da farsi...
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