Ciao a tutti,
sono da pochissimo il felice proprietario di una NC (si dice così la terza serie dal 2005, no ?) 2.0 in allestimento high (penso) del 2006 color argento.
Finora avevo provato solo la NB Challenge e mi ero entusiasmato per cui...il dado è tratto ormai.
Oltre a salutare tutti gli appassionati di questo evergreen vi chiedo, se è lecito, un paio di technicality:
- è normale che la pressione dell'olio da indicatore a cruscotto sia oltre la metà (ore 14 per dare un'idea) a macchina calda e giri costanti (ovviamente quando scendi di giri anche la pressione si riduce)
- il tasto dsc off permette solo di disattivare l'elettronica, ma non mi pare funzichi se lo rischiaccio per riattivarlo, ma devo in modalità "windows" spegnere la macchina e riaccendere: tutto ok o..?
Un saluto a tutti e a presto per le foto !
Wee
sono da pochissimo il felice proprietario di una NC (si dice così la terza serie dal 2005, no ?) 2.0 in allestimento high (penso) del 2006 color argento.
Finora avevo provato solo la NB Challenge e mi ero entusiasmato per cui...il dado è tratto ormai.
Oltre a salutare tutti gli appassionati di questo evergreen vi chiedo, se è lecito, un paio di technicality:
- è normale che la pressione dell'olio da indicatore a cruscotto sia oltre la metà (ore 14 per dare un'idea) a macchina calda e giri costanti (ovviamente quando scendi di giri anche la pressione si riduce)
- il tasto dsc off permette solo di disattivare l'elettronica, ma non mi pare funzichi se lo rischiaccio per riattivarlo, ma devo in modalità "windows" spegnere la macchina e riaccendere: tutto ok o..?
Un saluto a tutti e a presto per le foto !
Wee

Ex - NC 2.0 Sunlight Silver Fire , Xeno & Bose, Tein SS , Kumho KU31
Bmw Z4 2.5 Si Black
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