Daniele La Valle Ha scritto:Infatti rappresenta un ottimo compromesso, io sinceramente l'ho apprezzata.
Il mio commento sulle sensazioni offerte è abbastanza trasversale e indirizzato a tutte le auto moderne con cavalleria a pacchi ma così filtrate dall'elettronica da risultare un po' noiose, non trovo più quel rapporto uomo macchina che c'è nelle più anzianotte. Sarò vecchietto...ma con una escort cosworth classe '92 (la cito solo perchè ford come la protagonista del topic) facevi la spesa ugualmente, pagavi meno di bollo e assicurazione, avevi ben 130cv in meno ma avevi la sensazione di dare un grande contributo a cosa avrebbe fatto l'auto.
Io con quelle di oggi (e non è un discorso di turbo o aspirato ma di drive by wire) non mi arrapo come con quelle di due generazioni fa.
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Giustissimo :clap2::clap2:
purtroppo oggi per vendere si deve rendere lauto sicura e confortevole, e peccato anche che la sicurezza sia fatta di elettronica e non di capacità di guida
Mitzkal Ha scritto:io cercavo la reazione del posteriore, la macchina invece ha chiuso la curva. Col cronometro in mano è un vantaggio, ma per il godometro è una noia.
per il godimento diventa divertente se al posto dell'elettronica a correggere ci fosse stato un differenziale autobloccante, ed i tempi sarebbero migliorati ancora....
peccato che per questioni commerciali tutto ciò non è possibile su auto di serie

insomma oggi si producono auto che sono sportive sulla carta, non su strada :dispair: