v3rsus Ha scritto:oooohhh....finalmente una ND seria...Almeno confermeremo le dicerie sulla trasmissione
(si scherza ehhh).
P.s. per le barre, visto che devi tirar giù mezza sospensione x i coilovers/dischi ti conviene fare l'upgrade contestualmente, il successivo montaggio (parlo dell'anteriore) sarebbe una via crucis...
P.p.s Posso prenotarmi per le Molle originali della tua 2.0.? Sono più rigide (ma verifichiamo i diametri appena le tiri giù) della 1.5 ed ho una mezza idea...Se ti va di liberartene fammi un fischio.
Guarda di solito tengo tutte le parti originali per un eventuale vendita, ma se dovessi cambiare idea ti faccio sapere!

Per quanto riguarda il cambio, felice di fare da cavia per tutti, ma mi sono comunque segnato il tuo nome, se rompo tutto vengo a cercarti : Evil : :haha:
Lubo Ha scritto:"Questa la lascio stock" non fa per te![]()
Seguo con interesse! Citofona a Mondiale racing per qualche consiglio![]()
Inviato dal mio iPhone grosso più grosso
Alberto è lontanuccio... ma penso che grazie alla convenzione Ohlins mi farò qualche km in più per conoscerlo di persona!
Peccato che neanche lui abbia ancora messo mano al motore della ND... magari i componenti BBR potranno essere spunto per qualcosa di made in Italy

LotusGiorgio Ha scritto:Grande, complimenti per l'acquisto! Ottima l'idea delle modifiche che hai in mente
... E complimenti anche per la GT, l'ho sempre amata, ma purtroppo non sono riuscito a prenderla per il super bollo
La GT originale è veramente una ciofeca.... fidati che se un giorno avessi modo di provarla saresti della mia stessa opinione.
Certo ha un buon potenziale, ma bisogna aggiustare praticamente tutto. Poi grazie al motorone, alla trazione dalla parte giusta e alla distribuzione dei pesi ci si diverte, nonostante non sia un fuscello (1400kg)