Aggiornamento veloce col solito riassunto: montate le bobine, bestiali, non perde più un colpo e addirittura ha smagrito da 11 basso a 13.5, ottima cosa!
![[Immagine: IMG-20160702-WA0029_zpsqm7yd3ti.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160702-WA0029_zpsqm7yd3ti.jpg)
![[Immagine: 20160703_012419_zpsotj1o1uj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160703_012419_zpsotj1o1uj.jpg)
non è proprio bello da vedere, ma per l'estetica c'è sempre tempo..
la pompa è stata lavorata per accogliere gli ingranaggi boundary
![[Immagine: 20160704_201455_zps1pnzupp1.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160704_201455_zps1pnzupp1.jpg)
arrivata la skunk2, completamente ricavata dal pieno, anche dove si collega il cavo!
![[Immagine: 20160722_192311_zpsoqvhnhk6.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192311_zpsoqvhnhk6.jpg)
![[Immagine: 20160722_192302_zpswkbskhun.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192302_zpswkbskhun.jpg)
![[Immagine: 20160722_192251_zpscc3jqrmz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192251_zpscc3jqrmz.jpg)
da 57 a 63
![[Immagine: 20160722_192212_zpsi1ooz9hp.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192212_zpsi1ooz9hp.jpg)
![[Immagine: 20160722_192525_zpsr0suwnri.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192525_zpsr0suwnri.jpg)
ho riaperto il motore per una ispezione, dato che ho superato ormai 55.000 km ho colto l'occasione per equilibrare tutto e cambiare le fasce e bronzine
![[Immagine: 20160731_103515_zpsgmfprwv0.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160731_103515_zpsgmfprwv0.jpg)
![[Immagine: 20160731_103524_zpsyxxihbvn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160731_103524_zpsyxxihbvn.jpg)
in viaggio verso la rettifica (100km da casa)
![[Immagine: 20160731_134115_zpsu0z4gr0z.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160731_134115_zpsu0z4gr0z.jpg)
equilibrato!
![[Immagine: 20160804_175420_zpsxkt6aosb.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160804_175420_zpsxkt6aosb.jpg)
non ho ancora fatto foto ai pistoni dopo la pulizia, ma sono ancora nuovi
![[Immagine: IMG-20160731-WA0002_zpsamm05weh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160731-WA0002_zpsamm05weh.jpg)
lavorazione del plenum per la skunk2
![[Immagine: IMG-20160805-WA0039_zps9pe9dtu2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160805-WA0039_zps9pe9dtu2.jpg)
![[Immagine: IMG-20160805-WA0041_zpssw2rst56.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160805-WA0041_zpssw2rst56.jpg)
Per ora sono arrivato qui, ora sono in attesa della bulloneria arp e delle bronzine di banco, dopodichè posso rimontare e iniziare il rodaggio!
![[Immagine: IMG-20160702-WA0029_zpsqm7yd3ti.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160702-WA0029_zpsqm7yd3ti.jpg)
![[Immagine: 20160703_012419_zpsotj1o1uj.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160703_012419_zpsotj1o1uj.jpg)
non è proprio bello da vedere, ma per l'estetica c'è sempre tempo..
la pompa è stata lavorata per accogliere gli ingranaggi boundary
![[Immagine: 20160704_201455_zps1pnzupp1.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160704_201455_zps1pnzupp1.jpg)
arrivata la skunk2, completamente ricavata dal pieno, anche dove si collega il cavo!
![[Immagine: 20160722_192311_zpsoqvhnhk6.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192311_zpsoqvhnhk6.jpg)
![[Immagine: 20160722_192302_zpswkbskhun.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192302_zpswkbskhun.jpg)
![[Immagine: 20160722_192251_zpscc3jqrmz.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192251_zpscc3jqrmz.jpg)
da 57 a 63
![[Immagine: 20160722_192212_zpsi1ooz9hp.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192212_zpsi1ooz9hp.jpg)
![[Immagine: 20160722_192525_zpsr0suwnri.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160722_192525_zpsr0suwnri.jpg)
ho riaperto il motore per una ispezione, dato che ho superato ormai 55.000 km ho colto l'occasione per equilibrare tutto e cambiare le fasce e bronzine
![[Immagine: 20160731_103515_zpsgmfprwv0.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160731_103515_zpsgmfprwv0.jpg)
![[Immagine: 20160731_103524_zpsyxxihbvn.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160731_103524_zpsyxxihbvn.jpg)
in viaggio verso la rettifica (100km da casa)
![[Immagine: 20160731_134115_zpsu0z4gr0z.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160731_134115_zpsu0z4gr0z.jpg)
equilibrato!
![[Immagine: 20160804_175420_zpsxkt6aosb.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/20160804_175420_zpsxkt6aosb.jpg)
non ho ancora fatto foto ai pistoni dopo la pulizia, ma sono ancora nuovi
![[Immagine: IMG-20160731-WA0002_zpsamm05weh.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160731-WA0002_zpsamm05weh.jpg)
lavorazione del plenum per la skunk2
![[Immagine: IMG-20160805-WA0039_zps9pe9dtu2.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160805-WA0039_zps9pe9dtu2.jpg)
![[Immagine: IMG-20160805-WA0041_zpssw2rst56.jpg]](http://i1379.photobucket.com/albums/ah153/DNA54/IMG-20160805-WA0041_zpssw2rst56.jpg)
Per ora sono arrivato qui, ora sono in attesa della bulloneria arp e delle bronzine di banco, dopodichè posso rimontare e iniziare il rodaggio!
Turbed, ex Barbon Style™ ora sono entrato ufficialmente nel """"medium budget""""
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!
http://www.mx5italia.com/showthread.php?18086-La-gina!!