vzo Ha scritto:Quanti km fai al giorno? Vuoi usarla solo in primavera/estate o anche autunno/inverno?la uso prevalentemente in primavera e estate, faccio 40 km il giorno per andare a lavoro (andata e ritorno) più qualche giretto nel weekend. lo scooter proprio non lo tollero anche perchè non ha il cambio manuale. poi nessuno scooter batte la moto esteticamente parlando :-)
Se pochi km nessuna moto batte la comodita d'uso e la praticità di uno scooter (parabrezza x protezione dal vento o pioggerellina, pedana per non bagnarsi se per strada ci sono pozzanghere o è bagnato). Valuta bene perche io ho fatto il tuo percorso ma poi ho sentito la necessità di ritornare allo scooter per i piccoli tragitti. Inoltre con la moto mi sento indifeso senza l'abbigliamento protettivo adatto e a volte indossarlo per brevi tragitti è una seccatura e questo condiziona il modo di usarla. Magari a te non importa.
c'è molta differenza tra 400 e 600 a livello assicurativo?
ciao
"Se hai furia, hai un buon cavallo..." ...e non compri una mx5
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.
NA 1.6 '96 Silver Stone Metallic
Modifiche (work in progress): volante momo mod.78, cavi candela magnecor 8mm, radiatore in alluminio ilmotorsport da 42mm, tubi freno in treccia, rinforzi trasversali subframe ant. e post.