tranqui83 Ha scritto:Eccola qui... ritirata da poco.
Volevo mostrarvela come mamma Mazda l'ha fatta per l'ultima volta :haha:
Come qualcuno saprà (dal mio post di presentazione), ho acquistato l'auto perché la ritengo un'ottima base per poter tirar fuori qualcosa di veramente affilato e gudurioso.
Lascio una Opel GT da 333cv e svariate modifiche, quindi l'obiettivo è quello di eguagliare le emozioni che ha saputo darmi la bestiona... e magari superarla nel misto stretto, grazie al peso favorevole!
Per ora la lista provvisoria delle modifiche è la seguente:
[MOTORE]
- Kit BBR Stage 2.5 (terminale, centrale 200 celle, collettori, filtro aria, mappa) 192cv... da valutare lo stage 3 (quando uscirà) da oltre 215cv. Magari in un secondo momento, visto che quasi sicuramente prevederà la sostituzione delle camme
[SOSPENSIONI]
- Kit Ohlins Road & Track
- Da valutare barre antirollio dopo aver montato i coilover
[FRENI]
- Kit Big brake Wilwood anteriore: dischi 308mm forati e baffati, pinze 4 pistoncini ultraleggere (-2,13kg l'una),
- Kit Pinze posteriori Wilwood (come sopra, ma con dischi originali, o al massimo leggeri ma della stessa dimensione)
[RUOTE]
- Da valutare cerchi leggeri con canale maggiorato e gomme leggermente più larghe (215, 225), questo lo deciderò in base a come si comporteranno le originali con l'aumento di potenza
[ALLEGGERIMENTI VARI]
- Batteria leggera Aliant X4 (-10kg)
Per ora è tutto, aggiornerò la lista con le scimmie che sicuramente mi farete venire voi :haha:... seguiranno news
Una delle rare ND 2.0 italiane..ma una recensione dell'auto stock, prima che venga modificata, si può avere?
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