Rob72 Ha scritto:Altro tentativo di truffa in corso:
questa è la risposta alle mie richieste di informazioni:
altro furbo Ha scritto:Buongiorno, con questa inserzione voglio rendere felice uno di voi... vendo una fantastica PIAGGIO VESPA 125 PRIMAVERA 1979, ovviamente con documenti in regola per il passaggio di proprieta.La vespa è stata rifatta in ogni dettaglio rispecchiando l'originalità del mezzo,perfettamente funzionante,nessun difetto! Il unico impedimento e che la vespa se trova nel Regno Unito, dove vivo adesso,ma neanche questa non e una problema,per che vi lo posso spedire finno a voi,a mio carico,quindi non spendete niente per il trasporto.
E questa e la mia replica:
Rob72 Ha scritto:Grazie infinite.
Voglio proprio essere felice con la sua vespa di oltremanica.
Per la spedizione non ci sono problemi, ma prima di pagare vorrei proprio vedere la vespa per rendermi conto di come sta.
Devo venire in Regno Unito (potrei venire un week end dato che i biglietti aerei costano molto poco)?
Oppure me la manda in conto visione?
Io potrei pagare con assegno della Banca Uterina del Godimento se per lei va bene, oppure mi faccia sapere il mezzo di pagamento preferito.
Attendo sue piacevoli notizie.
:chessygrin:
Sei un grande!!! :haha: :haha: :haha: :haha:
NA 1.8 '94 elan style
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo
GAZ GOLD PRO 400/300, Sway FM, Powerflex, Rollbar handmade (prossimamente roll cage), Vuota, SedilE JKComposites, Anticipo 14°, Tubi freno treccia, Volante calice, Vari bozzi per la velocità e ruggine, RPF1...
Esistono solo due tipi di auto, rear wheel drive e wrong wheel drive.
Se non è indispensabile alla marcia, quasi sicuramente è peso inutile...
Meno stadi più autodromi. (cit.Costa)
Lorenzo