Il calore diminuisce ma non come speri, il tunnel della mx 5 scalda parecchio e non solo per il cat.
Io ho scatalizzato ma non ho trovato questo gran beneficio a livello di calore, anche il cambio fà la sua parte...i pro sono un motore leggermente più pronto (con il resto dello scarico) e un sound più cupo, metti in conto un ritorno in abitacolo di gas di scarico non propio profumati dopo la rimozione del Cat...
Ps io ho AG works scarico 4 in 1 e decat,la macchina fà veramente casino...
Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk
Io ho scatalizzato ma non ho trovato questo gran beneficio a livello di calore, anche il cambio fà la sua parte...i pro sono un motore leggermente più pronto (con il resto dello scarico) e un sound più cupo, metti in conto un ritorno in abitacolo di gas di scarico non propio profumati dopo la rimozione del Cat...
Ps io ho AG works scarico 4 in 1 e decat,la macchina fà veramente casino...
Inviato dal mio SGP321 utilizzando Tapatalk