Non troverete la foto della mia MX-5 qui perché non c’è l’ho ancora…qui trovate invece il link alla mia presentazione http://www.mx5italia.com/showthread.php?...sentazione..
Per iniziare vi racconto i due momenti fondamentali in cui è nato questo progetto…:
A seguire le varie alternative che sto valutando…stay tuned.
P.S. per i Mod: se ho postato nel thread sbagliato spostate pure...
Per iniziare vi racconto i due momenti fondamentali in cui è nato questo progetto…:
- Maggio 2016, in un viaggio di lavoro in Germania su una tristissima Opel Mokka a noleggio. Ad un certo punto dal nulla è apparsa un NBFL grigia, che mi sorpassa in scioltezza con un rombo piacevole ma non urlato. Sembrava volare sull’asfalto, mezzo metro sotto di me, a tetto scoperto e sotto un cielo a pecorelle come ci sono solo nel Nord Europa. Come avrei fatto cambio…
- Giugno 2016, su una strada della collina di Torino che conosco molto bene, io sulla Williams. Vedo una MX-5 NBFL verde davanti, allungo, la raggiungo e le sto in scia tra mille scossoni e patimenti. Lei sembra volare sulle buche della strada, bassissima, silenziosa ed implacabile. La Willy invece soffre troppo il fondo, devo alzare il piede e poco dopo ad un bivio prendiamo strade diverse. Ma la scintilla è scoccata…
A seguire le varie alternative che sto valutando…stay tuned.
P.S. per i Mod: se ho postato nel thread sbagliato spostate pure...