Qualche test strumentale della 2.0 standard, utile per un confronto con i dati dichiarati, ma anche per l'imminente arrivo del kit BBR.
I dati sono stati acquisiti con l'App torque e GPS professionale bluetooth da 10hz, quindi molto precisi.
Ho effettuato un log con moltissimi altri parametri (varie temperature, pressioni, carburazione e apertura farfalla), in modo da poterli poi confrontare con la macchina kittata.
Per ora ecco a voi video e dati della ND STOCK:
0-100 => 6,66s
1/4 miglio => 14,8s @ 150km/h
80-120 in terza => 4,5s
80-120 in quarta => 5,5s
80-120 in quinta => 7,6s
Curiosità: lo scarto del tachimetro rispetto al GPS è di circa il 3% a 100km/h
VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=NO5MEWpECoE
I dati sono stati acquisiti con l'App torque e GPS professionale bluetooth da 10hz, quindi molto precisi.
Ho effettuato un log con moltissimi altri parametri (varie temperature, pressioni, carburazione e apertura farfalla), in modo da poterli poi confrontare con la macchina kittata.
Per ora ecco a voi video e dati della ND STOCK:
0-100 => 6,66s
1/4 miglio => 14,8s @ 150km/h
80-120 in terza => 4,5s
80-120 in quarta => 5,5s
80-120 in quinta => 7,6s
Curiosità: lo scarto del tachimetro rispetto al GPS è di circa il 3% a 100km/h
VIDEO:
https://www.youtube.com/watch?v=NO5MEWpECoE