-malleus- Ha scritto:Eccomi
Ho avuto per 5 anni la versione bifuel (t-jet 120 cv)
La qv ha parecchio motore un più. Va ben più di una NC 2.0 e di fatto pesa credo 100 kg in più
Che dire, venduta a 200 mila km e ne aveva ancora parecchio.
Seduta spettacolare
Estetica soggettiva....a me all'epoca piacque.
Scusate ma ad oggi, guidando una 500L a nafta e col garage dei balocchi vuoto, non ho difficoltà ad ammettere che mi manca un' po' pure un'auto come la mito....
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Se fosse stata la bifuel non avrei avuto dubbi...
lore87 Ha scritto:Io uso abitualmente la MiTo della mia ragazza. Ci abbiamo fatto anche viaggi. Nel bagagliaio ci stanno 4 cerchi da 17 canale da 7 sotto il tendalino. Provato di persona. Io sono alto 1.80 e non mi stanca per niente nei viaggi. Con l'assetto sportivo non è male in curva (chiaramente preferisco l'NC come puro divertimento).
Solo sul pavé con assetto sportivo e cerchi da 17 non è comodissima. Per il resto secondo me è una buona auto.
Se si fa ciclismo o sci ha la predisposizione per il portapacchi sul tetto.
Ottime notizie. Ho sentito dire che il bagagliaio non è piccolo in sè, più che altro ha un accesso molto profondo
TIGO Ha scritto:Proprio solo perchè è una QV può essere presa nella seguente marginale considerazione: se tu potessi, d'accordo con chi te la concede in dote, prenderla e rivenderla subito per avere qualcosa di più adatto ai tuoi bisogni sarebbe l'ideale.
Quella potrebbe essere una bella idea, ma non saprei come spiegarne l'opportunità ai "dotanti".