omermon Ha scritto:Sì, di fatto...ed è lì che sta l'inghippo: non so se il superiore mantenimento della Mito superi il risparmio quotidiano della mia Pigeon (che era di mio padre e che pure, di conseguenza, non ho pagato).
E' anche vero che qualcosa dalla Pigeon potrei pure ricavare, vendendola...mah.
Beh, fai due conti:
- bollo sei sui 350 euro /anno
- consumi, parliamo di un turbo benzina ergo metterci a parlare di km/litro fa ridere a priori. Sai già che se scanni beve, se vai in giro tranquillo in n consuma io credo in maniera ben più che accettabile
- è' una macchina che già con assetto stock (la qv dovrebbe avere invece assetto dedicato by mm) è' ben più dura di qualsiasi mx5. Coi 17 con spalla 45 io sullo sconnesso perdevo i denti. Davanti poi la conformazione del paraurti fa si che tocchi/gratti anche su avvallamenti ridicoli.
Tieni conto di questo perché se giri spesso in città imho alla lunga ti tira matto.
- come spazio/praticità è' quello che è'....certamente c'è da dire che è ben più pratica di una mx5

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Fermo, ma non inerte.