mony Ha scritto:ma mi scoccia spenderci mille euro per mettere l'a/c.. e con tutto il c**o che ho che il mio tipo fa il meccanico e quindi la manodopera non mi costa... i pezzi sono costosi.
Se vendo la mia è per una macchina nuova... non voglio un relitto vecchio che costa niente ma non da niente.... e poi ogni minima manutenzione non sai mai se ti lascia a piedi... Se devo tenere una macchina vecchia mi tengo la mia saponetta... che so che è perfetta.
Quella ragazza che voleva la mia macchina cercava una mx bella ma quando me l'ha detto il mio ragazzo gli ho detto di no e non gli ho lasciato il numero... perchè quando l'idea di darla via mi ha sfiorato il cervello poi la mia saponetta mi ha guardato e quindi mi sono auto-punita per il cattivo pensiero.
Io la macchina la uso anche per lavoro e alle volte con 40 gradi è davvero difficile andarci in giro... ma mi sa tanto che me la tengo e poi non appena ho 4 soldi mi comprerò un utilitaria che faccia da dama di compagnia alla mia mx.. e che la sostiuisca dove lei non può...come faceva la mia super yaris.
Nessuno ti ha detto di comprare un catorcio destinato allo sfascio... ma di affiancare un'utilitaria per tutti i giorni come può essere appunto la Yaris, la C3 o altre ancora... una di queste usate non costa una follia. Dal prossimo anno inoltre puoi assicurare la tua NB con RIVA assicurazioni e paghi solo 425€ + 50€ circa per l'iscrizione ad un club affiliato.
NB 1.6
Beatrix
Gold Evolution Orange
Beatrix
Gold Evolution Orange