Presente!
[ATTACH=CONFIG]46545[/ATTACH]
In buona sostanza, dal punto della sicurezza, è meglio non toccare nulla
Aggiungo, da profano, le mie considerazioni sui sedili
- Su una MX-5, solo sedili fissi senza regolazione dell'inclinazione
- Possibilmente con agganci laterali (con piastra annegata nella resina per i sedili in VTR o CF) - Sono gli unici omologati FIA
- Tenete a mente che i sedili (quelli seri, non da mercato del tuning) sono concepiti per l'utilizzo con cinture 4/5/6 punti. Occorre quindi valutare il posizionamento della cintura a 3 punti in quanto si può vanificare la presenza dell'arrotolatore)
Questo articolo di SpeedHunters è molto istruttivo
http://www.speedhunters.com/2014/06/taka...t-answers/
PS non mi arriva nessuna notifica per il quote
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In buona sostanza, dal punto della sicurezza, è meglio non toccare nulla
Aggiungo, da profano, le mie considerazioni sui sedili
- Su una MX-5, solo sedili fissi senza regolazione dell'inclinazione
- Possibilmente con agganci laterali (con piastra annegata nella resina per i sedili in VTR o CF) - Sono gli unici omologati FIA
- Tenete a mente che i sedili (quelli seri, non da mercato del tuning) sono concepiti per l'utilizzo con cinture 4/5/6 punti. Occorre quindi valutare il posizionamento della cintura a 3 punti in quanto si può vanificare la presenza dell'arrotolatore)
Questo articolo di SpeedHunters è molto istruttivo
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PS non mi arriva nessuna notifica per il quote