Matsuda Ha scritto:La mia NA è ferma da giugno e non è in ottime condizioni; la carrozzeria è da riverniciare perchè opaca o non perfetta ed il motore da rivedere per la poca compressione su due cilindri. Tutto funziona ancora, e con una lucidatura potrebbe andare bene, ma preferisco aspettare e presentarla restaurata a modino...
Quindi a gennaio posso iscrivermi al club di zona e chiedere l'attestato di storicità.
Poi dopo averla restaurata farò anche il certificato di identità. Che ne dici?
Per il club I mi' babbo, mi ha consigliato il "saracino" di AR, lo conosce già per passate omologazioni anche se non frequenta il club...
Hai sentito parlare del club saracino di Arezzo?
Grazie mille, Tigo, anche per le boccie!
Eccomi!!!
Socio attivo del "Saracino" dal 2005, e del "Cortona Classic Car" dal 2007. :chessygrin:
Qui troverai alcune notizie:
http://www.saracinoclub.it/
Considera che il Sig. Fantini A., uno dei più grandi collezionisti di auto italiane è un "pezzo
grosso" dell'Asi, ed è l'elemento trainante del Club.
Ha delle auto FANTASTICHE!!!
Alcuni esempi:
-Lancia Fulvia HF (tutte le versioni)
-Lancia Stratos
-Lancia 037 stradale
-Lancia 038 (S4)
-Lancia Delta Integrale (varie versioni)
-Alfa Romeo Giulia GTA
-Alfa Romeo GTA-M
-Abarth 1000
-Abarth 595 SS
-Abarth barchetta Mille Miglia
-Fiat 131 Abarth
-Fiat Ritmo Abarth
-Fiat 127 Abarth
-Autobianchi A112 Abarth (58cv e 70cv)
..............
La lista potrebbe continuare per ore!!!
Il problema è che hanno tre commissari interni MOLTO severi e non è così facile ottenere
consensi se le auto NON sono in ottime condizioni.