Devo dire che ogni volta che la guido mi accorgo di quanto è migliorata con qualche decina di kg in meno, specialmente a livello di assetto al posteriore, al punto da far sembrare i vmaxx quasi "discreti".
Il motul 300V 15W50 è un olio decisamente diverso dai precedenti testati, come mi dicevano @alex zanardi e altri, dopo 6.000 - 7.000 km si degrada e lo sento dal fatto che la macchina fa spesso rumore di punterie anche se il livello è al massimo e i consumi di benzina si sono alzati. Urge sostituzione...credo tornerò al Mobil 1 5W30 che ad oggi è l'olio con cui mi sono trovato meglio. Domani proverò anche a pulire la capote con la famosa spugnetta "magica" consigliata da @Elwood Blues perchè ormai, da beige che dovrebbe essere, è diventata una via di mezzo tra il tan e il "testa di moro"
Il motul 300V 15W50 è un olio decisamente diverso dai precedenti testati, come mi dicevano @alex zanardi e altri, dopo 6.000 - 7.000 km si degrada e lo sento dal fatto che la macchina fa spesso rumore di punterie anche se il livello è al massimo e i consumi di benzina si sono alzati. Urge sostituzione...credo tornerò al Mobil 1 5W30 che ad oggi è l'olio con cui mi sono trovato meglio. Domani proverò anche a pulire la capote con la famosa spugnetta "magica" consigliata da @Elwood Blues perchè ormai, da beige che dovrebbe essere, è diventata una via di mezzo tra il tan e il "testa di moro"

![[Immagine: IQ9StvG.jpg]](http://i.imgur.com/IQ9StvG.jpg)