è da un po' che non scrivo niente
inizio a dire che ho risolto gli spegnimenti improvvisi in pista, era il sensore di posizione albero a camme
poi ho finito le pastiglie vecchie e sono passato a delle EBC yellow e tubi in treccia
mi sono piaciute da subito, già da freddo frenavano meglio di quelle che avevo prima e non le ho mai sentite fischiare
venerdì le ho portate in pista, di nuovo a varano
questo è il risultato
![[Immagine: 2zf67n9.jpg]](http://i68.tinypic.com/2zf67n9.jpg)
![[Immagine: 2qsntbs.jpg]](http://i68.tinypic.com/2qsntbs.jpg)
![[Immagine: avpz5g.jpg]](http://i63.tinypic.com/avpz5g.jpg)
sicuramente le ho messe a dura prova, alla fine ho fatto quasi tutto un turno tirando, "traffico" e sconfinamenti sull'erba permettendo
sembrava tutto a posto finchè senza nessun preavviso ha praticamente smesso di frenare davanti, facendomi anche rischiare un bel dritto
il pedale in compenso non si è mosso un millimetro più del solito, quindi i tubi in treccia sicuramente fanno il loro lavoro
dopo ho finito il giro senza frenare e mi sono fermato ai box in una nuvola di fumo, con i dischi che ancora erano a 550 gradi![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
dopo aver fatto raffreddare tutto mi hanno regalato un turno quindi sono tornato a girare e sembrava tutto normale, a parte il pedale un po' più duro del solito ma comuqnue assolutamente utilizzabile, anche andando forte
le ultime due foto sono di oggi che ho rimesso le gomme invernali, quindi un turno scarso in pista e 300km di autostrada dopo averle scaldate
mi ha colpito il fatto che si sia bruciata anche la vernice gialla che c'è sul retro, non pensavo fosse possibile
adesso ho grattato via la parte vetrificata, vediamo quando si assestano di nuovo col disco se tornano a frenare come prima
prossima cosa da fare: mettere delle prese d'aria per i freni, e anche dei dischi baffati sicuramente aiuterebbero
inizio a dire che ho risolto gli spegnimenti improvvisi in pista, era il sensore di posizione albero a camme
poi ho finito le pastiglie vecchie e sono passato a delle EBC yellow e tubi in treccia
mi sono piaciute da subito, già da freddo frenavano meglio di quelle che avevo prima e non le ho mai sentite fischiare
venerdì le ho portate in pista, di nuovo a varano
questo è il risultato
![[Immagine: 2zf67n9.jpg]](http://i68.tinypic.com/2zf67n9.jpg)
![[Immagine: 2qsntbs.jpg]](http://i68.tinypic.com/2qsntbs.jpg)
![[Immagine: avpz5g.jpg]](http://i63.tinypic.com/avpz5g.jpg)
sicuramente le ho messe a dura prova, alla fine ho fatto quasi tutto un turno tirando, "traffico" e sconfinamenti sull'erba permettendo
sembrava tutto a posto finchè senza nessun preavviso ha praticamente smesso di frenare davanti, facendomi anche rischiare un bel dritto
il pedale in compenso non si è mosso un millimetro più del solito, quindi i tubi in treccia sicuramente fanno il loro lavoro
dopo ho finito il giro senza frenare e mi sono fermato ai box in una nuvola di fumo, con i dischi che ancora erano a 550 gradi
![Eek Eek](https://www.mx5italia.com/forum/images/smilies/550smilies/scared/eek.gif)
dopo aver fatto raffreddare tutto mi hanno regalato un turno quindi sono tornato a girare e sembrava tutto normale, a parte il pedale un po' più duro del solito ma comuqnue assolutamente utilizzabile, anche andando forte
le ultime due foto sono di oggi che ho rimesso le gomme invernali, quindi un turno scarso in pista e 300km di autostrada dopo averle scaldate
mi ha colpito il fatto che si sia bruciata anche la vernice gialla che c'è sul retro, non pensavo fosse possibile
adesso ho grattato via la parte vetrificata, vediamo quando si assestano di nuovo col disco se tornano a frenare come prima
prossima cosa da fare: mettere delle prese d'aria per i freni, e anche dei dischi baffati sicuramente aiuterebbero