ciao intanto grazie
allora se il lavoro lo faccio da me, dubito fortemente di avere un ponte a disposizione...
diciamo che pensavo di affidarmi a 4 cavalletti... alla fine il grosso da fare sotto dovrebbe essere svitare il pezzo di collettore che è rimasto attaccato al cat, e avvitare il nuovo collettore...
a questo proposito, mi ero scordato di chiedere una cosa, dal video che ho postato si vede chiaramente che viene messa una guarnizione tra collettore e cat, sembra invece che non usino nessun tipo di guarnizione tra blocco motore e collettore, è normale questa cosa? Tu hai messo una qualche guarnizione quando hai fatto il lavoro?
per l'aspirazione adesso penso a cosa inventarmi, ho visto che di air intake da non spendere una fortuna (sui 100 / 150 euro) esistono ma sono tutti per NB, per NA ho trovato ben poco, credo che cercherò di spostare il filtro inventando qualche raccordo, mi piacerebbe metterlo dietro il faro lato guida, magari con la presa d'aria sul faro (non so come si chiami)

allora se il lavoro lo faccio da me, dubito fortemente di avere un ponte a disposizione...

a questo proposito, mi ero scordato di chiedere una cosa, dal video che ho postato si vede chiaramente che viene messa una guarnizione tra collettore e cat, sembra invece che non usino nessun tipo di guarnizione tra blocco motore e collettore, è normale questa cosa? Tu hai messo una qualche guarnizione quando hai fatto il lavoro?
per l'aspirazione adesso penso a cosa inventarmi, ho visto che di air intake da non spendere una fortuna (sui 100 / 150 euro) esistono ma sono tutti per NB, per NA ho trovato ben poco, credo che cercherò di spostare il filtro inventando qualche raccordo, mi piacerebbe metterlo dietro il faro lato guida, magari con la presa d'aria sul faro (non so come si chiami)