Hammer Ha scritto:Io ho avuto la fortuna di poter utilizzare un ponte da gommista, non l'ideale ma si lavora abbastanza bene. Coi cavalletti tribolerai un po' di più ma credo si possa fare, piuttosto assicurati che siano cavalletti di qualità e posizionati bene. Per la guarnizione sulla testa, comprane una nuova oem, idem per quella lato cat. Compra anche grasso al rame da mettere sui prigionieri dei collettori e prima di svitare il tutto cospargili a freddo con abbondante svitol o wd 40 e lascialo lavorare per alcune ore.
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ok grazie!
quindi comincio a fare la lista della spesa:
- collettori (e fin qui...

- guarnizione testa/colli
- guarnizione colli/cat
- grasso al rame
- WD40 (questo ce l'ho :haha

Number34 Ha scritto:Tra testa e collettore ci va la guarnizione
Armati di tanto svitol (da mettere il giorno prima)
Visto che farai molta forza per smollare i bulloni ti consiglio di mettere dei blocchi/ruote oltre ai cavalletti
Se non ricordo male sei della mia zona, se hai bisogno di una mano mandami un MP che ti raggiungo oppure vieni direttamente da me
hai PM
