vatti a fidare ...
in effetti siamo stati allocchi
, ma ci siamo fidati della presentazione di un amico che lo scorso anno proprio lì ha preso un'Audi A3 perfetta.
...
... è che mentre guardavamo le foto delle auto papabili scelte tra una serie infinita di possibilità,
... (su un misero monitor da 19" di un negozietto su strada con due Smart dentro),
... il venditore ci rincoglioniva promettendoci a 22.900€ (tasse, nazionalizzazione, trasporto e importazione compresa)
... gli stessi optional dell'allestimento Exceed con vernice metallizzata (che dal concessionario scontata sta più o meno a 27.000 €
... Garanzia Europea Mazda di 3 anni estensibile a 5 compresa,
... più naturalmente, ...
... "tutte quelle meraviglie che solo da loro potevo trovare".
"Fortunatamente" nel contratto e tra i documenti inseriti nell'istruttoria del finanziamento con cui avremmo pagato l'auto,
... ho fatto inserire l'elenco certificato (inviato da PEC su PEC) degli optional promessi,
... e grazie a ciò l'avvocato dice che (in teoria) non ci dovrebbero essere grossi problemi ad annullare tutto,
... e a farci restituire i soldi dell'anticipo...
In pratica,
... giornataccia,
... mega lite : CoolGun :,
... il venditore sosteneva che non era possibile,
... che i suoi riferimenti in Germania controllano ogni particolare prima di far partire l'auto,
... che l'amministratore il fine settimana non c'era,
... che loro non erano autorizzati a riprendere l'auto.... etc
Solo quando ho cominciato a parlare di denuncia,
... sono riuscito a parlare telefonicamente con il fantomatico amministratore
... che lunedì, mi ha assicurato, risolverà il problema
... ma,
... il problema mio ................ o il problema suo?
.... SPERIAMO BENE
...
P.S.
tra l'altro la 0 km
... è arrivata con 560 km sul cruscotto ...
... è normale?
in effetti siamo stati allocchi

...
... è che mentre guardavamo le foto delle auto papabili scelte tra una serie infinita di possibilità,
... (su un misero monitor da 19" di un negozietto su strada con due Smart dentro),
... il venditore ci rincoglioniva promettendoci a 22.900€ (tasse, nazionalizzazione, trasporto e importazione compresa)
... gli stessi optional dell'allestimento Exceed con vernice metallizzata (che dal concessionario scontata sta più o meno a 27.000 €

... Garanzia Europea Mazda di 3 anni estensibile a 5 compresa,
... più naturalmente, ...
... "tutte quelle meraviglie che solo da loro potevo trovare".
"Fortunatamente" nel contratto e tra i documenti inseriti nell'istruttoria del finanziamento con cui avremmo pagato l'auto,
... ho fatto inserire l'elenco certificato (inviato da PEC su PEC) degli optional promessi,
... e grazie a ciò l'avvocato dice che (in teoria) non ci dovrebbero essere grossi problemi ad annullare tutto,
... e a farci restituire i soldi dell'anticipo...
In pratica,
... giornataccia,
... mega lite : CoolGun :,
... il venditore sosteneva che non era possibile,
... che i suoi riferimenti in Germania controllano ogni particolare prima di far partire l'auto,
... che l'amministratore il fine settimana non c'era,
... che loro non erano autorizzati a riprendere l'auto.... etc
Solo quando ho cominciato a parlare di denuncia,
... sono riuscito a parlare telefonicamente con il fantomatico amministratore
... che lunedì, mi ha assicurato, risolverà il problema
... ma,
... il problema mio ................ o il problema suo?

.... SPERIAMO BENE

P.S.
tra l'altro la 0 km
... è arrivata con 560 km sul cruscotto ...
... è normale?