Ciao frenky,
hai ragione, anch'io ho fatto tutte queste considerazioni e onestamente, da uomo, non sai quanto ti capisco,
anch'io avrei optato infatti per la 2.0 L
..................... Sport ,
ma questa scelta è già il meraviglioso frutto di una mediazione con la mia compagna
che invece avrebbe voluto un'auto meno rigida, con sedili in pelle riscaldati,
.... e magari con trasmissione automatica :no_:.
Certo avremmo potuto aspettare la RF con motorizzazione 2.0 e trasmissione 6AT (di cui lei è è innamorata),
... ma sarebbe un salasso troppo doloroso per le nostre finanze già provate dalla scelta di acquistare sulla rete ufficiale MAZDA,
... e poi, a dirla tutta,
... questa soluzione "fighetta" non mi convince per niente,
... perché secondo me, seguendo le esigenze del mercato internazionale,
... snatura troppo il progetto originale Miata.
Insomma questo dev'essere sì il nostro giocattolo
... ma comodo e sostenibile,
... la "piccola" differenza su tagliandi, ricambi, benzina, bollo, assicurazione etc rispetto alla 2.0 infatti,
... su non meno di 15/20K Km l'anno,
......... comincia a diventare non "trascurabile".
E poi in generale nell'alternativa tra 2.0 e 1.5,
... mica tutti sono dello stesso parere .............
... in questo confronto, la "ragazzaccia" sembra essere proprio la "piccola"
https://www.youtube.com/watch?v=QDzFltCpppk
Salutoni
hai ragione, anch'io ho fatto tutte queste considerazioni e onestamente, da uomo, non sai quanto ti capisco,
anch'io avrei optato infatti per la 2.0 L
..................... Sport ,
ma questa scelta è già il meraviglioso frutto di una mediazione con la mia compagna
che invece avrebbe voluto un'auto meno rigida, con sedili in pelle riscaldati,
.... e magari con trasmissione automatica :no_:.
Certo avremmo potuto aspettare la RF con motorizzazione 2.0 e trasmissione 6AT (di cui lei è è innamorata),
... ma sarebbe un salasso troppo doloroso per le nostre finanze già provate dalla scelta di acquistare sulla rete ufficiale MAZDA,
... e poi, a dirla tutta,
... questa soluzione "fighetta" non mi convince per niente,
... perché secondo me, seguendo le esigenze del mercato internazionale,
... snatura troppo il progetto originale Miata.
Insomma questo dev'essere sì il nostro giocattolo
... ma comodo e sostenibile,
... la "piccola" differenza su tagliandi, ricambi, benzina, bollo, assicurazione etc rispetto alla 2.0 infatti,
... su non meno di 15/20K Km l'anno,
......... comincia a diventare non "trascurabile".
E poi in generale nell'alternativa tra 2.0 e 1.5,
... mica tutti sono dello stesso parere .............
... in questo confronto, la "ragazzaccia" sembra essere proprio la "piccola"
https://www.youtube.com/watch?v=QDzFltCpppk
Salutoni