[ATTACH=CONFIG]47325[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47326[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47327[/ATTACH][ATTACH=CONFIG]47328[/ATTACH]
sempre nell'attesa che mi arrivino pezzi utili per chiudere sto motore mi son dedicato al coperchio punterie. che tra sgrassaggio, aggrappante, verniciatura, cottura al forno e pennellino per le scritte gialle porta via due giornate di lavoro.
ho pure tappato l'uscita del collettore di scarico per il circuito egr. ho dovuto filettare l'interno del tubo per un bullone da 10. provvisoriamente ho messo questo zincato 8.8. poi se trovo una robetta meglio lo sostituisco.
sempre nell'attesa che mi arrivino pezzi utili per chiudere sto motore mi son dedicato al coperchio punterie. che tra sgrassaggio, aggrappante, verniciatura, cottura al forno e pennellino per le scritte gialle porta via due giornate di lavoro.
ho pure tappato l'uscita del collettore di scarico per il circuito egr. ho dovuto filettare l'interno del tubo per un bullone da 10. provvisoriamente ho messo questo zincato 8.8. poi se trovo una robetta meglio lo sostituisco.