edo040782 Ha scritto:Ciao!
Pensa che io scopro adesso che la NBFL era anche con cambio a 6 marce (almeno cosi mi pare di capire, leggendo in giro)... Questo potrebbe risolvere il "problema" di avere il motore che urla sempre in autostrada!!
In tal caso, una FL potrebbe anche andare bene!! E pazienza per l'hard top, io mi trovavo bene anche con il soft, anche se in California dove fa sole tutto l'anno non c'erano problemi di top o di non top... forse l'hard top la renderebbe più "vivibile" come macchina da tutti i giorni (spero i puristi non me ne vogliano
Adesso inizio a guardare un po su autoscout.... e speriamo di riuscire nell'opera di convinzione... altrimenti, se proprio siamo fortunati, si finisce con una 159jtd, nel peggiore dei casi con una mondeo SW
6 marce lo era già la NB 10th anniversary, poi tutte le FL 1.8. la sesta però è di potenza e non di riposo.
comunque in giro per il forum mi pare se ne sia già parlato, fatti un giro e vedrai che trovi tutto..
Citazione:tengo un amico ke non ha capito ancora la potenza dei multijet..gli devo far capire ke le macchine a benzina non si portano piu'...