Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
ciao tutti,
mi chiamo Roberto e sono in cerca della mia Mx5....per il momento continuo ad usare la mia vecchia auto...finchè tutto tiene botta!...speriamo di tovare una degna sostituta
saluti
benvenuto!
che modello di mx5 stai cercando? NA, NB, NC..
Regione/Stato: Lombardia
Modello:
- NC 2.0 160cv (2005-2010)
- Possiedo un'altra autovettura
guardando in qualche decina di discussioni qui dentro mi sembra di aver capito più o meno la codifica delle sigle
NA, NB, NC vanno in base all'anno di presentazione forse anche prima del 1995 per la NA, per la NB si parla dal 2001e dal 2005 circa in poi per la NC...giusto??
FL significa face-lift e quindi piccoli o grossi restiling sempre della stessa "annata"....mi rimane l'incognita del "roadster"....si identifica quella col tetto ripiegabile in lamiera (elettricamente presumo) o quella con la capote di tela sempre ripiegabile (manualmente credo)...qui ho trovato qualche scalino...
se dico di aver individuato una Mx5 del 2007 1.8 di cilindrata con la capote in tela posso dire di aver visto una NCFL??
22-02-2014, 22:28
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 22-02-2014, 22:34 da Daviz.)
No nel 2007 c'era la NC...la FL non ancora!
RC è la Roadster Coupè...ovvero con tetto rigido. Non so se è in metallo ma mi sembra di no (tanto per precisare..).
Se vuoi una NB o NBFL cerca una bella 1.8!
Se vuoi una NC vai di 2.0!
Se vuoi una NA..cercane "semplicemente" una sana e ben messa...il motore sulla NA passa in secondo piano.
Outback H6 Combat Wagon