k71 Ha scritto:CJ_ Ha scritto:Inutile e solo di moda come tutti i SUV et simila.
...
sbagli su tutta la linea (a parte che sul prezzo dell'X1)
...
Sinceramente penso abbiate pienamente ragione entrambi: i SUV sono veicoli nati per soddisfare certe esigenze ben precise e si sono diffusi in maniera spropositata!
Se uno vive in un paese, fraquenta poco la città, ha una famiglia numerosa ed ingombrante e magari va spesso a sciare un SUV potrebbe essere la macchina Ideale MA...
...vivo a Milano e di suv (sopratutto grandi) ce ne sono veramente TROPPI!
Quotidianamente vedo signori e signore nel traffico cittadino e spesso nelle preferenziali con enormi suv; occupano (alcuni) un posto auto e mezzo (cosa che a Mi è odiosa) e spesso sono parcheggiati in posti impobabili (sugli incroci) impedendo definitivamente la visuale; loro sono assolutamente indistruttibili, è spesso vero, ma ho visto macchine con il cofano sfondato per un X5 che si è appoggiato facendo un parcheggio...
Mi spiace ma quando vedo un SUV nel traffico in città mi viene naturale fare doppiamente attenzione; se poi è un X6 o un Q7 4,2V8... cambio strada; stesso discorso poi per i Defender iperpimpati da Marro 4X4 racing team pronti per fare la parigi Dakar e lucidi con le sospensioni pulitissime rosse di cui il mio quartiere è pieno (ma questa è un'altra storia!)!!
MX5 nbfl - 1,6 - PISCINA
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Cane Duro; frangi in plexi; Trombe VOLVO; Xeno 5000K; HT Nero; Cerchi Keskin Kt3; filtro K&N; Duomi; OBDII feader via Iphone; Assetto GAZ GHA; Scarico ViCi, pastiglie red stuff...ecc..ecc..
Battezzata: Zot... dal fantasma di Azzurrina
Oscar Wilde Ha scritto:Un alto tono morale non porta certamente alla salute e tantomeno alla felicità!
pilistation Ha scritto:Vuol dire che se fisso con un bullone un'arbe magique mi possono ritirare il libretto??? :roll: