Pepi Ha scritto:Le forze in gioco girando forte in pista sono elevate, figurati che un paio di volte ho perso i registri degli angoli senza aver toccato nulla ma semplicemente con il grip della gomma...
https://www.flyinmiata.com/eccentric-lock.html
Mi mangio le mani per non averli fatti prendere ad una mia amica mentre era negli USA!

Hammer Ha scritto:Secondo me, più che alle sensazioni bisognerebbe avere riscontri oggettivi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Purtroppo non ho mai avuto le stesse gomme sui cerchi larghi e quelli stretti per poter fare una comparazione ma circa un annetto fa ero a Varano con Alex ed altri
Durante la giornata ho girato con delle AD08R 195/50 sui miei cerchi (et -12) e alla fine della giornata abbiamo montato un set di dunlop in 205/50 sui cerchi di Alex (et 30?) e l'auto è risultata più veloce di soli 5 decimi: troppo pochi visto l'aumento di sezione della gomma e della tipologia di gomma (semislick le dunlop, stradali le yoko)
L'auto sembra comunque più reattiva e le velocità di ingresso in curva sembrano maggiori con le carreggiate allargate
Ma soprattutto
[ATTACH=CONFIG]47430[/ATTACH]