Belle obese 😍
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
[NA] La Bianchina di Pepi
|
07-02-2017, 15:17
Hammer Ha scritto:Sarebbe da verificare pre/post modifica. Io ho guidato la mia na prima di allargarla (no pista) e la guido adesso allargata (strada e pista). Non sono certo un pilota/collaudatore professionista, ma la tenuta è sensibilmente migliorata. alex zanardi Ha scritto:insomma se allargando in modo serio avresti X vantaggi, in questo modo ne avrai solo una piccola parte.... Ma infatti non sto dicendo che diminuendo l'et dei cerchi, guarisci tutti i mali del mondo... Sono però certo che i benefici siano maggiori dei problemi e che alla fine, tutto sommato, si vada a migliorare.
07-02-2017, 15:22
Secondo me, più che alle sensazioni bisognerebbe avere riscontri oggettivi.
Inviato dal mio XT1032 utilizzando Tapatalk
Ex Mazda Miata - 1991
Mazda MX-5 1.8 - 1994 Mazda Miata M Edition - 1996
07-02-2017, 15:27
Le forze in gioco girando forte in pista sono elevate, figurati che un paio di volte ho perso i registri degli angoli senza aver toccato nulla ma semplicemente con il grip della gomma...
07-02-2017, 15:33
Pepi Ha scritto:Le forze in gioco girando forte in pista sono elevate, figurati che un paio di volte ho perso i registri degli angoli senza aver toccato nulla ma semplicemente con il grip della gomma...con gli eccentrici NA è 'facile', hai provato con quelli nb?
Pure NA experience
se la volevo comoda, sicura, e che tenesse la strada, mi prendevo un treno.... "volete un' auto che vada veloce? beh, allora NON prendetevi un' mx-5 !" [Dafde] :) "entravi in curva come se dovessi schivare una mucca!" [Bisso] XD "co te parte nà porsche, l'è come che te parte nà casa" [cit] sopra ai 14"..non è vero amore ;)
07-02-2017, 15:35
ilGerry Ha scritto:Sono però certo che i benefici siano maggiori dei problemi e che alla fine, tutto sommato, si vada a migliorare. su questo non ne dubito, in modo particolare al posteriore dove con un paio di Clik compensi, davanti non ne sono cosi certo.
07-02-2017, 15:42
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2017, 15:54 da Number34.)
Pepi Ha scritto:Le forze in gioco girando forte in pista sono elevate, figurati che un paio di volte ho perso i registri degli angoli senza aver toccato nulla ma semplicemente con il grip della gomma... https://www.flyinmiata.com/eccentric-lock.html Mi mangio le mani per non averli fatti prendere ad una mia amica mentre era negli USA!
07-02-2017, 15:53
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2017, 15:57 da Number34.)
Pepi Ha scritto:Le forze in gioco girando forte in pista sono elevate, figurati che un paio di volte ho perso i registri degli angoli senza aver toccato nulla ma semplicemente con il grip della gomma... https://www.flyinmiata.com/eccentric-lock.html Mi mangio le mani per non averli fatti prendere ad una mia amica mentre era negli USA! Hammer Ha scritto:Secondo me, più che alle sensazioni bisognerebbe avere riscontri oggettivi. Purtroppo non ho mai avuto le stesse gomme sui cerchi larghi e quelli stretti per poter fare una comparazione ma circa un annetto fa ero a Varano con Alex ed altri Durante la giornata ho girato con delle AD08R 195/50 sui miei cerchi (et -12) e alla fine della giornata abbiamo montato un set di dunlop in 205/50 sui cerchi di Alex (et 30?) e l'auto è risultata più veloce di soli 5 decimi: troppo pochi visto l'aumento di sezione della gomma e della tipologia di gomma (semislick le dunlop, stradali le yoko) L'auto sembra comunque più reattiva e le velocità di ingresso in curva sembrano maggiori con le carreggiate allargate Ma soprattutto [ATTACH=CONFIG]47430[/ATTACH]
07-02-2017, 16:00
Number34 Ha scritto:Purtroppo non ho mai avuto le stesse gomme sui cerchi larghi e quelli stretti per poter fare una comparazione ma circa un annetto fa ero a Varano con Alex ed altri si ET 25, ma con il tuo assetto (adatto alla carreggiata larga), gomme diverse, e solo 4-5 giri, non puoi fare un paragone
07-02-2017, 16:10
(Questo messaggio è stato modificato l'ultima volta il: 07-02-2017, 16:34 da Pepi.)
Pdor figlio di Kmer Ha scritto:con gli eccentrici NA è 'facile', hai provato con quelli nb? Sinceramente pensavo fossero uguali... Illuminami |
« Precedente | Successivo »
|